Connect with us
claudia gerini claudia gerini

Stasera in TV

Claudia Gerini, stasera in TV con Tutta colpa di Freud. 5 cose che non sai dell’attrice

Published

il

Scopriamo qualche curiosità su Claudia Gerini, protagonista del film “Tutta colpa di Freud” stasera in TV su Canale 5.

Claudia Gerini, classe 1971, ha iniziato ad aver successo giovanissima, con una vittoria al concorso di Miss Teenager a 13 anni. Nei primi anni ottanta appare in alcuni spot televisivi (Treets e Perugina). Esordisce nel 1991 in televisione nel programma Primadonna, ideato e diretto da Boncompagni, in cui conduce un gioco telefonico. In seguito, entra a far parte di Non è la Rai, sempre per la regia di Boncompagni. Dopo alcuni piccoli ruoli cinematografici, i primi film che la fanno conoscere al grande pubblico sono Viaggi di nozze e Sono pazzo di Iris Blond, entrambi diretti da Carlo Verdone.

Grazie alla incredibile bellezza abbinata al talento nella recitazione è diventata una delle donne più amate del mondo del cinema. Scopriamo cinque curiosità sull’attrice che vedremo stasera in televisione. nel film “Tutta colpa di Freud”

Claudia Gerini

1.     Claudia Gerini mamma
L’attrice è madre di due bambine: Rosa, avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, e Linda, avuta dal frontman dei Tiromancino Federico Zampaglione.

2.     Claudia Gerini donna
Nel 2017 l’attrice si è fidanzata con Andrea Preti, ex naufrago de L’isola dei famosi, modello e attore, di 17 anni più giovane di lei: nella primavera di quest’anno la rottura della relazione per decisione di Claudia.

3.     Claudia Gerini sportiva
Pratica regolarmente Taekwondo (in cui è cintura nera) e Kick Boxing.

4.      Claudia Gerini amica

Uno dei suoi più grandi amici è Carlo Verdone, di cui è stata la musa in diversi film e con cui mantiene i rapporti affettuosi anche su Instagram.

5.      Claudia Gerini makeup

Ama giocare e truccarsi insieme alle sue figlie Linda e Rosa: passione che, a sua volta, ha ereditato dalla madre, Cura molto le sue mani e porta sempre lo smalto, la cui tonalità che preferisce è il rosa.

Claudia Gerini

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *