Connect with us
Storia di una famiglia perbene, ci sarà la 2^ stagione? La verità Storia di una famiglia perbene, ci sarà la 2^ stagione? La verità

Mediaset

Storia di una famiglia perbene, ci sarà la 2^ stagione? La verità

Published

on

Dopo il successo di Storia di una famiglia per bene sui teleschermi di Canale 5, molti fan si stanno domandando se la serie tv con protagonista Giuseppe Zeno avrà una 2^ stagione e noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.

Ecco tutti i dettagli.

Storia di una famiglia perbene: oggi 24 novembre in onda l’ultima puntata

Oggi 24 novembre è andata in onda l’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene, la fiction con protagonista Giuseppe Zeno, reduce dal successo con Luce dei tuoi occhi sempre su Canale 5. Per questo  motivo, molti fan si stanno domando se si farà la 2^ stagione.

Nell’ultima puntata andata in onda stasera in televisione, Alessandro ha invitato Maria a passare alcuni giorni al mare nella sua villa per festeggiare l’esame di maturità. La ragazza, tuttavia, è apparsa combattuta dopo il ritorno di Michele, ma la nonna le ha consigliato di andare ugualmente a divertirsi. Nel frattempo, il colonnello Zarra ha incastrato uno stretto collaboratore della famiglia Straziota, costringendolo a parlare. Maria ha dovuto subire le angherie dei suoi amici durante il suo soggiorno con Alessandro. Michele, pressato da Maddalena, ha preso le distanze da lei e ha corso da Maria per dirle di essere pronto a stare con lei per sempre.

Storia di una famiglia perbene: oggi 24 novembre in onda l'ultima puntata

La serie tv potrebbe avere una 2^ stagione

In queste ore, c’è tanta curiosità di conosce se Storia di una famiglia perbene avrà una 2^ stagione dopo il successo della prima stagione. La serie tv con Giuseppe Zeno ha registrato quasi il 20% di ascolti per ogni appuntamento andato in onda. Il portale “Tv Blogo” ha annunciato che ci potrebbe essere la speranza di rivedere Michele Straziota e Maria De Santis nell’età adulta. I Giulietta e Romeo di Bari, infatti, potrebbero avere una seconda stagione con nuovi ostacoli causati dalle rispettive famiglie e nuovi problemi. Per questo motivo, potrebbe essere coinvolta anche la stessa autrice del libro per dare maggiore autenticità alla storia.

Tuttavia, Mediaset sembrerebbe molto scettica visto che aveva pensato la serie tv come una miniserie limitata, quindi senza possibilità di un seguito. Ma in televisione tutto è possibile, quindi l’opera tratta dal romanzo di Rosa Ventrella potrebbe avere un continuo.

 

Storia di una famiglia perbene - La serie tv potrebbe avere una 2^ stagione

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni