Giovedì 2 luglio 2020 in Tempesta d’amore assisteremo ad un avvicinamento tra Franzi e Tim. La giovane verrà ricoverata d’urgenza in ospedale. Tim lo verrà a sapere e si recherà al suo capezzale per darle tutto il suo appoggio. Franzi è felice di vedere il giovane al suo fianco, scoprirà anche egli intende riavvicinarsi a lei.
Tempesta d’amore, 2 luglio 2020: Franzi ha paura di soffrire ancora
Se da un lato Franzi è felice delle parole dette dal suo amato, temerà di soffrire ancora come in passato. Non è certo sua intenzione rivivere i momenti in cui Tim era indifferente nei suoi confronti.
Tim le prometterà che tutto sarà diverso, le farà notare di essere cambiato. Franzi però non riuscirà a dimenticare Nadja e il ruolo avuto nella sua coppia. Che succederebbe se il Degen tornasse a desiderare il passato?
Franzi vorrebbe fare molte domande a Tim
Dopo avere vissuto mille situazioni drammatiche e tragicomiche, per Jessica ci sarà un lieto fine. Il suo promesso sposo Henry ha tutte le qualità di un principe.
Affascinante, veterinario di buona famiglia, insomma è considerato da tutti un buon partito. La madre ficcanaso è l’unico punto critico. Jessica convincerà Henry a invitarla al matrimonio.
Il matrimonio rischierà di andare a monte per colpa di Annabelle che rovinerà l’abito nuziale. Jessica deciderà che l’importante è arrivare al “sì” a Henry.
Dirk e Linda
Dopo la cerimonia la coppia trscorrerà una favolosa prima notte di nozze prima di partire per Monaco di Baviera.
Dirk inviterà a cena Linda e, a sorpresa, la bacerà. Lei non lo ha incoraggiato ma non si sottrarrà al bacio. Dirk le chiederà: «Sei sicura di volere che tutto finisca tra noi?».
Tempesta d’amore e le anticipazioni di domani ci sveleranno la risposta della cuoca.