Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, 2 luglio 2020: Franzi e Tim ancora insieme?

mm

Published

on

Giovedì 2 luglio 2020 in Tempesta d’amore assisteremo ad un avvicinamento tra Franzi e Tim. La giovane verrà ricoverata d’urgenza in ospedale. Tim lo verrà a sapere e si recherà al suo capezzale per darle tutto il suo appoggio. Franzi è felice di vedere il giovane al suo fianco, scoprirà anche egli intende riavvicinarsi a lei.

Tempesta d’amore, 2 luglio 2020: Franzi ha paura di soffrire ancora

Se da un lato Franzi è felice delle parole dette dal suo amato, temerà di soffrire ancora come in passato. Non è certo sua intenzione rivivere i momenti in cui Tim era indifferente nei suoi confronti.

Tim le prometterà che tutto sarà diverso, le farà notare di essere cambiato. Franzi però non riuscirà a dimenticare Nadja e il ruolo avuto nella sua coppia. Che succederebbe se il Degen tornasse a desiderare il passato?

Franzi vorrebbe fare molte domande a Tim

Tempesta d'amore

Dopo avere vissuto mille situazioni drammatiche e tragicomiche, per Jessica ci sarà un lieto fine. Il suo promesso sposo Henry ha tutte le qualità di un principe.

Affascinante, veterinario di buona famiglia, insomma è considerato da tutti un buon partito. La madre ficcanaso è l’unico punto critico. Jessica convincerà Henry a invitarla al matrimonio.

Il matrimonio rischierà di andare a monte per colpa di Annabelle che rovinerà l’abito nuziale. Jessica deciderà che l’importante è arrivare al “sì” a Henry.

Dirk e Linda

Tempesta d'amore

Dopo la cerimonia la coppia trscorrerà una favolosa prima notte di nozze prima di partire per Monaco di Baviera.

Dirk inviterà a cena Linda e, a sorpresa, la bacerà. Lei non lo ha incoraggiato ma non si sottrarrà al bacio. Dirk le chiederà: «Sei sicura di volere che tutto finisca tra noi?».

Tempesta d’amore e le anticipazioni di domani ci sveleranno la risposta della cuoca.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni