Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, 29 luglio 2020: un fallimento per Annabelle

mm

Published

on

Durante la soap Tempesta d’amore nella puntata di mercoledì 29 luglio 2020, vedremo che la perfida Annabelle non arriverà a capo di niente.

Tempesta d’amore, 29 luglio: il piano di Annabelle

Tempesta d'amore

Ricordate la richiesta fatta da Michael al marito di Romy? Si trattava di riesumare la salma di Romy ed eseguire l’autopsia, per chiarire quale sia stata la causa della sua morte.

Il medico infatti, inizialmente pensava di avere sbagliato cura ed era preso dalo sconforto. In seguito però la richiesta di Annabelle di un libro riguardante le erbe ha fatto nascere qualche sospetto.

In ogni caso, Paul dapprima non aveva dato alcuna autorizzazione, in seguito invece aveva permesso di riesumare la salma di Romy. Che confermerà l’autopsia?

Annabelle deciderà di fuggire

Tempesta d'amore

La viscida donna, arrivata ad ammazzare Romy, capirà di avere ormai perso la partita. Ella penserà quindi di scappare dalla Germania e prenoterà un aereo per l’Argentina.

Tutti attendevano l’esito dell’autopsia, benchè fossero certi cheil dottor Michael avesse ragione. Annabelle intanto si avvierà per salire sull’aereo che l’avrebbe portata lontano dalla prigione.

Il dottore aveva intuito che la morte della giovane moglie di Paul fosse dovuta a un’erba ingerita dalla donna per colpa della Sullivan. Non tutto però andrà liscio e quando giungerà in aeroporto, si accorgerà di essere in ritardo. Ella perderà il volo prenotato per l’Argentina. Cosa farà adesso?

Per Tim e Franzi sarà davvero la fine?

Tim ha ceduto a Nadja, tradendo nuovamente la donna amata e abbandonandosi alla passione. Franzi lo scoprrirà e deciderà di chiudere definitivamente con il Degen.

La nipote di zia Margit non potrà credere che l’amato si sia riavvicinato nuovamente alla sua ex. In realtà le intenzioni del figlio del ricco albergatore erano quelle di chiudere con la donna, una volta per tutte.

Alfons ed Hildegard si risveglierano in roulotte, però molto lontano dal loro giardino di casa in cui si trovava la casa mobile. Come ha fatto il mezzo a percorrere tanta strada?

I due coniugi, dopo avere esplorato la zona per capire dove sono finiti, si renderanno conto di essere molto lontani, come potranno a tornare a casa? Lo sapremo alla prossima puntata di Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni