Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, 27 luglio 2020: Annabelle con le spalle al muro

mm

Published

on

Tempesta d’Amore oggi mostrerà che chi sbaglia paga sempre. Annabelle l’aveva passata liscia, non solo per uno de suoi misfatti, bensì per tutti. Finchè Micheal ha iniziato a sospettare che dietro alla brutta fine della povera Roomy ci sia stato qualcuno, chi potrebbe essere stato a mandare all’altro mondo la donna e continuare a vivere tranquilla?

Tempesta d’Amore: Michael scoprirà l’assassino di Romy

Tempesta d'amore

Non poteva essere stata che Annabelle, Michael aveva fatto centro. Quando egli parlerà con Paul, l’ex marito della giovane rimarrà sconvolto.

I sospetti di Michael verranno presto confermati. Inoltre non sono poche le coincidenze che collegano la morte di Romy con la perfida donna, che ora vuole accalappiarne il marito.

Il medico è vissuto nella certezza che sia stato un suo errore ad ammazzare Romy, ecco il motivo per cui ha voluto indagare. Infine è giunto alla verità.

Michael parlerà con Natascha

Natasha, moglie del medico, per cui è stata in ansia, per la sua dipendenza da ansiolitici, racconterà a Michael che era accaduto tempo prima.

Natascha gli rivelerà che Annabelle qualche mese prima le chiese in prestito il suo libro delle erbe. Il medico intuirà che dietro a questa tragedia ci sia proprio la Sullivan.

Egli si recherà quindi da Paul chiedendogli il permesso di far riesumare il corpo della moglie per poter effettuare un’autopsia e chiarire così i suoi sospetti.

Romy verrà riesumata

Tempesta d'amore

Subito il fisioterapista si rifiuterà, talmente rimarrà sconvolto dalle parole dell’amico, quindi cambierà idea ed acconsentirà alla riesumazione. Cosa scopriranno?

Linda sarà intanto preoccupata per l’ex marito ed Andrè sospetterà che ella stia provando ancora amore per lui. Lo chef quindi deciderà di seguire quanto detto da Walter ma non sa che ciò destabilizzerà ancora di più la sua amata.

Franzi faticherà ad accettare la gravidanza di Nadja . Tutto diverrebbe più complicato con il Degen. La perfida donna di Tempesta d’Amore cercherà di fare il possibile perchè Tim  lasci Ma cosa farà Tim? Si lascerà sedurre da Nadja?

Cristoph intanto, sarà felice della lieta notizia, deciderà di prenotare una visita dal ginecologo per Nadja e la donna, terrorizzata che sta fingendo, cercherà di evitare il controllo medico. Che succederà?

Lo sapremo con le prossime anticipazioni di Tempesta d’Amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni