Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore 6 -12 settembre 2020: dove è finita Annabelle?

mm

Published

on

In Tempesta d’Amore, la prossima settimana dal 6 al 12 settembre 2020, ci sarà una scomparsa. Chi potrebbe essere, se di non una donna che ha paura, perchè sa di avere la coda paglia? Ebbene, dalle anticipazioni sulle puntate della soap bavarese, tratterremo il fiato per la sorte di Annabelle. La giovane, infatti, scomparirà e la sua repentina mancanza, di cui nessuno sa nulla, getterà nel caos totale il Fürstenhof. Werner dovrà intervenire e prendere ogni decisione, relativa all’hotel.

Tempesta d’Amore, anticipazioni puntate dal 6 al 12 settembre 2020

In realtà la giovane donna si troverà segregata dentro a una baita. Paul la immobilizzerà e quindi la legherà ad una sedia. Cristoph mostrerà ad Annabelle lo scritto in cui Schulz dava la notizia che Borg è vivo, lei lo supplicherà di lasciarla libera.

Questa volta non la farà franca, nessuno le concederà la libertà. Paul e Cristoph sono, infatti, del tutto convinti che la colpevole della morte di  Romy Ehrlinger sia proprio Annabelle. Romy è stata uccisa dallo stramonio.

Ecco il motivo per cui i due complici,  escogitateranno di vendicarsi con un piano davvero diabolico. All’inizio continuando a torturarla, con telefonate anonime, in cui si sentirà un la voce della donna morta, in seguito la terranno in ostaggio alla baita.

Il gesto di Natascha

Tempesta d'amore

Intanto che farà Natascha? Ella sentirà di porgere le sue scuse a Michael per i suoi sospetti sulla dipendenza del ragazzo circa gli antidolorifici.

Nadja, nel frattempo, rischierà di fare crollare il suo piano. La cattiva donna, infatti, vedrà Tim e Franzi abbracciati e non esiterà a fingere una gravidanza, per incastrare il ragazzo che non ama, ma intende sposare perchè ricco.

Dopo avere sottratto un campione di urine ad Eva otterrà un test di gravidanza da mostrare a Tim, per fargli credere che il figlio che porta in grembo sia suo.

Franzi si occuperà del vivaio

Tempesta d'amore

Nadja scoprirà però che Franzi sta occupandosi del progetto per il vivaio e capirà così che la giovane non intende andarsene. Nadja si precipiterà da Dirk e lo accuserà di non aver rispettato gli accordi.

Tim, nonostante le abbia chiesto di sposarlo, non riesce affatto a nascondere il suo amore per Franzi. La giovane intanto dimostrerà di voler voltare pagina, perché convinta che lui sia felice nel suo nuovo rapporto.

Come si evolverà la storia d’amore? Solo seguendo Tempesta d’amore, conosceremo ciò che accadrà, non mancate!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni