Le anticipazioni relative a Tempesta d’amore, per la puntata di oggi, 6 agosto 2020, mostrano che Paul sta correndo un rischio molto serio. Annabelle sa usare bene le sue doti e ha deciso di averlo a tutti i costi, ci riuscirà?
Tempesta d’amore anticipazioni 6 agosto: Annabelle starà con Paul?
Annabelle sta provocando in tutti i modi il bel fisioterapista e, come sappiamo, le sue doti sono brillanti e di sicuro successo. La perfida donna inviterà Paul a una cenetta insieme e lui acceterà.
La donna trascorrerà una bella seratina, mettendo in ato ogni arma di seduzione. Se l’ex di Tim vuole raggiungere uno scopo sa come riuscirci.
La procace e fantasiosa bionda di Tempesta d’Amore deciderà di far cadere Paul ai suoi piedi. La cenetta sarebbe servita proprio a questo. Dirk intanto smaschererà Nadja ma la donna saprà come reagire.
Dirk affronterà Nadja
Nel frattempo Dirk scoprirà che Nadjaha finto di attendere un figlio per avere l’uomo che prima aveva abbandonato all’altare. Il padre di Tim riuscirà a ricattarla, la giovane, peggio di Annabelle, riuscirà a venirne fuori, che escogiterà?
Nadja proporrà a Dirk un accordo
Naturalmente Nadja saprà come convincere Dirk. Infatti a lui proporrà un accordo a cui non potrà rispondere negativamente, di che si tratterà?
Bela e Lucy saranno ormai molto vicini e si ritroveranno a scrivere il testo di una canzone d’amore. Dovrebbe essere per una cantante molto famosa.
Fingeranno di raccontare la loro storia e le parole siriferiranno proprio alla loro esperienza. Che cosa nascerà tra i due cosi vicini? Nathasha in Tempesta d’amore intanto verrà accusata di furto, da chi?
Sarà il padre ad accusarla, mentre lei avrebbe voluto che il Natale fosse festeggiato in famiglia. Come sappiamo, infatti, egli verrà internato in una clinica, dopo le festività.
Walter, a causa della sua malattia, riuscirà a imbrogliare tutti i preparativi. Riusciranno a trascorrere il Natale in serenità Natasha e il marito? Lucy penserà a Paul e Annabelle che escogiterà in Tempesta d’amore?