Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni, 10 settembre 2010: Franzi non ce la farà

mm

Published

on

Eccoci nuovamente a parlare di Tempesta d’Amore, con le anticipazioni del 10 settembre 2020. Franzi, nonostante quanto si sia data da fare, perderà Tim. Franzi ha vinto, anche se con bugie e vendette.

Anticipazioni Tempesta d’amore, oggi, giovedì 10 settembre 2020

Tempesta d'amore anticipazioni

Assisteremo nella puntata odierna al matrimonio tra Tim e Nadja, mentre Michael si infurierà con Natascha che lo controlla per i psicofarmaci.

Ricordiamo che Tempesta D’Amore è trasmessa da Rete 4 alle 19.40. Franzi ha svelato ciò che ha scoperto al suo grande amore.  Nadja e Dirk sono amanti, non solo non verrà creduta da Tim ma lui sposerà la Holler.

Tra Michael e Natascha le varie tensioni, mettono in pericolo il loro matrimonio. Lucy rimarrà affranta dalle rivelazioni di Paul sulla morte di sua sorella Romy.

Bela la inviterà a cena e Paul, intanto, depresso e affranto e infreddolito perderà i sensi.

La rivelazione di Franzi

Tempesta d'amore anticipazioni

Franzi dopo aver rivelato che Dirk e Nadja sono amanti, in presenza della rivale, ammetterà di amare ancora Tim. La giovane sarà decisamente triste e affranta.

Dopo essere tornata a casa sognerà di essere felice insieme al suo amato. Deciderà quindi di incontrarlo per ribadirgli che lo ama e che vuole stare con lui.

Ella arriverà però troppo tardi, Tim e Nadja si saranno già sposati. Franzi dovrà arrendersi, ha perso per sempre Tim.

Bela è deciso a dichiararsi a Lucy

Tempesta d'amore anticipazioni

Bela confesserà a Lucy che l’ama e così la inviterà a cena, si presenterà con un mazzo di rose rosse ma mentre si avvicinerà a lei succederà qualcosa.

Michael e Natascha sono sempre molto tesi. La cantante non si fida più di lui che continuerà ad abusare di psicofarmaci nonostante le promesse.

Michael si renderà conto che la cantante ha parlato con André, è andata a sorpresa in ospedale, per controllarlo ed allora s’infurierà e perderà completamente il controllo di se stesso, che accadrà?

Tempesta d’amore con le sue anticipazioni ci rivelerà ogni dettaglio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *