Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni 22 – 26 giugno 2020: la mela proibita!

mm

Published

on

Annabelle, nelle puntate di Tempesta d’amore, dal 22 al 26 giugno 2020, si darà da fare. Le sue armi saranno molto femminili, ella infatti inizierà a rincorrere Paul. Quest’ultimo avrà con lei solo un rapporto di tipo professionale, respingerà ogni sua avance. Annabelle fingerà di essere in pena per la spalla e si avvicinerà, furbescamente a Lindbergh. E Franzi?

Tempesta d’amore anticipazioni 22 – 26 giugno 2020: Tim e Franzi

Tempesta d'amore

Inutile dire che Franzi ama alla follia Tim, il perdono però è difficile da concedere. Nadja, con fini tutt’altro che buoni, si offrirà di sostenere la Krummbiegl.

Non potrà mai essere una vera amica per la giovane rivale, si mostrerà disponibile ad ascoltarla, ma che succederà? Hildegard tornerà da Lubecca e porterà con se’ un violino molto prezioso per la sua famiglia.

Quando proverà a suonarlo, egli si renderà conto di essere molto arrugginito e di non rendere gli effetti musicali riprodotti un tempo. Poco  dopo, scomparirà l’archetto, sarà stato Alfons a prenderlo?

Linda e André rimanderanno il loro viaggio

Tempesta d'amore

Linda e André avrebbero dovuto partire, rimanderanno però il loro viaggio verso Salisburgo. Lo chef è infortunato e la Baumgartner curerà e starà vicina al suo amato.

A proposito di Franzi, sappiamo che con Tim non va molto bene. Prima lo lascia e poi si pente, non riesce a stare senza di lui. Durante una festa paesana, Tim porterà a Franzi una mela zuccherata in dono. La ragazza, però, rifiuterà!

Annabelle chiederà allo zio Dirk di collaborare per la distruzione di Christoph. L’uomo accetterà e giungerà al Fürstenhof, dove incontrerà l’ex moglie Linda.

Michael è ancora dipendente dai farmaci

Tempesta d'amore

Robert ed Eva scopriranno, perchè glielo diranno che la dipendenza di Michael non è mai terminata. Il medico vorrebbe che non si sapesse in giro e Natascha mentirà ad André.

Nadja, malvagiamente, prenderà la mela rifiutata da Franzi e fingerà con lei che Tim gliela abbia regalata. Jessica confesserà a Hildegard di aver causato il danno accidentale all’archetto del violino.

Henry sarà già riuscito a ripararlo. La Sonnbichler si scuserà con Alfons, dopo averlo accusato ingiustamente della rottura dell’archetto, benchè fosse innocente.

La poesia d’amore per Franzi

Tempesta d'amore

Tim chiederà a Bela di comporre una poesia d’amore per Franzi, che la rifiuterà. Il giovane Saalfeld si rifugerà tra i suoi amati cavalli, dove Nadja lo raggiungerà.

Lucy si scontrerà con Annabelle e questa pretenderà da Christoph che la ammonisca ufficialmente. L’albergatore non potrà che chiedere a Lucy di scusarsi con la Sullivan.

Franzi recupererà dalla spazzatura la poesia di Tim e le parole toccheranno il suo cuore. Peccato che proprio quando Tim stava per capire il suo amore per lei, Nadja nelle stalle provocherà Tim e sarà passione.

Che farà Franzi a questo punto? Lo sapremo dalle anticipazioni su Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni