Ed ecco Tempesta d’Amore e le anticipazioni di oggi, 3 luglio 2020. Che succederà? Purtroppo Walter non si presenterà alla visita prenotata e Natascha, sarà ancora più preoccupata. Il padre, come sappiamo è malato gravemente e la giovane correrà a cercarlo. Dove sarà finito?
Tempesta d’amore anticipazioni 3 luglio 2020: Natasha in pena per il padre
Il padre di Natascha è preoccupato e anche la figlia, che non trovandolo all’appuntamento con il medico correrà a cercarlo. Per chi non si ricordasse la trama delle puntate precedenti, rammentiamo che egli è un malato terminale.
La patologia che lo ha colpito, difficilmente, lascia speranze. Walter, dopo avere dato buca al medico e alla sua visita, si toverà insieme ad Alfons.
La figlia lo ritroverà, mentre si sta sfogando con l’amico a cui ha riverato la sua grande preoccupazione. Il futuro per lui è e rimarrà apertamente un’incognita.
Natasha porterà a casa il padre
L’amico lo rincuorerà e rassicurerà, il suo morale ne trarrà vantaggio e l’uomo tornerà a casa tranquillizzato, decidendo di prenotare una nuova visita medica.
Franzi, nel frattempo verrà ricoverata in ospedale. Una brutta caduta da cavallo farà accorrere Tim. Egli si recherà dalla donna amata, immediatamente.
Capirà inoltre che vuole sposare solo lei e si riavvicineranno. La zia Margit rovinerà la tenera situazione creatasi. Il Degen si pentirà ancora di aver rovinato il frutteto della persona che ama.
La decisione di Annabelle
Annabelle intanto sta per mettere in atto, insieme allo zio, la strategia per vendicarsi del padre. Cristoph riceverà un fax in cui Dirk esprimerà le sue intenzioni di acquistare un tratto di spiaggia proprio in Thailandia.
Cristoph però non prenderà bene la notizia, per quale motivo?
Lucy deciderà di tenere sotto controllo Nadja. La donna infatti temerà, con tutta la ragione e lo sappiamo che Nadja abbia secondi interessi personali.
Questo l’ha fatta giungere fino a lì, ma quando deciderà di affrontarla, la ragazza verrà interrotta da Bela.
Durante le prossime anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore scopriremo come andrà a finire la rivalità e l’interesse, non mancate!