Connect with us
Tempesta d’amore Tempesta d’amore

Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni: Franzi impedirà il matrimonio di Nadja?

mm

Published

on

Giungono anticipazioni su Tempesta d’amore che annunciano le trame delle puntate future. Avremo modo di vedere che la dolce Franzi sa essere anche decisa e tenace e farà il possibile affinchè Tim non sposi Nadja. Ci riuscirà?

Tempesta d’amore, anticipazioni future: Franzi non vorrà perdere Tim

Tempesta d’amore

La giovane e tenera Franzi ne ha passate di tutti i colori. I tradimenti, le umiliazioni e gli inganni sono stati innumerevoli per lei. Nonostante ella abbia dovuto lasciare il suo grande amore e la sua relazione con Tim Saalfeld sia giunta al capolinea, la vedremo diversa nelle prossime puntate italiane.

La giovane Krummbiegl, infatti, capirà di amare sempre più il ragazzo dei suoi sogni e deciderà di impedirgli di unirsi in matrimonio con la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class). Ricordiamo che già una volta lo ha lasciato all’altare, per poi tornare sui suoi passi, dopo avere conosciuto la sua ricchezza.

Tempesta d’amore, anticipazioni future: Franzi scoprirà la relazione tra Nadja e Dirk

Tempesta d’amore

Tim ha sbagliato tante volte con Franzi, la vera persona che ha rotto ogni loro rapporto è però Nadja. Il suo arrivo al famoso hotel Fürstenhof, è avvenuto per provare, con ogni mezzo di separare il giovane Saalfeld dalla sua amata e per legarlo invece a sé. Non è ancora detta l’ultima parola.

Tim sposerà la terribile sua ex, che l’ha convinto a compiere il passo con l’inganno. Ella si è inventata di essere incinta di lui e ha anche minacciato l’aborto. La Holler ha infatti raggiunto il suo scopo e la fatidica proposta di matrimonio le è stata fatta. Il suo promesso sposo ama un’altra e, inoltre, il bambino che lo sta tenendo legato a lei non esiste.

Dirk cercherà di bloccare Franzi

Tempesta d’amore

Nadja ha una relazione con Dirk (Markus Pfeiffer), spera infatti di restare incinta sul serio, ma soprattutto, in questo modo convincerà l’uomo a non tradire il suo segreto. Purtroppo per lei, però, Franzi non rimarrà a guardare e scoprirà tutto. Ecco che accadrà!

Franzi sapeva che la rivale era davvero perfida, ma non che sarebbe arrivata a essere tanto meschina. La Krummbiegl, quindi, non attenderà molto a precipitarsi dal giovane Saalfeld per raccontargli quanto da lei scoperto. Il ragazzo cercherà di smascherare Nadja, quest’ultima farà passare Franzi per bugiarda.

Che farà Tim?

Tim rimarrà insieme alla dark lady, penserà inoltre che le accuse avanzate dalla Krummbiegl siano state dettate dalla gelosia. La povera frutticultrice dovrà anche sopportare le continue provocazioni della Holler.

Dopo aver sognato di essere felice insieme a Tim, Franzi capirà di non aver mai smesso di amarlo. La giovane si precipiterà all’hotel appena in tempo per assistere alla conclusione delle nozze di Tim e Nadja. Finirà così una bellissima storia di Tempesta d’amore?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni