Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni future: una dolorosa scoperta

mm

Published

on

Tempesta d’amore e le sue anticipazioni italiane non ci daranno buone notizie per Franzi. Ella infatti scoprirà che Dirk e Nadja sono amanti. che rimarrà del loro amore?

Tempesta d’amore, anticipazioni future: una vita piena di bugie

Tempesta d'amore

Si dice che le bugie hanno le gambe corte e che non è facile dirle e poi ricordare di averlo fatto. Aquesto proposito, ecco che accadrà in Tempesta d’amore, prossimamente.

Nadja Holler (Anna Lena Class), durante le prossime puntate italiane di Tempesta d’amore rischierà di veder fallire il suo piano di farsi sposare da Tim Saalfeld (Florian Frowein).

Per quale motivo chiederete, ecco immediata la risposta. Nadja inizierà una relazione con Dirk. Abbiamo già conosciuto la perfida e tenace Nadja. Dopo avere lasciato Tim all’altare si è accorta di avere sbagliato.

Nadja non è una donna che si arrende

Tempesta d'amore

Nadja non si arrende facilmente e lo ha dimostrato. Benché respinta innumerevoli volte da Tim, dopo avere saputo che è l’erede di una grande ricchezza, lo sedurrà.

Quindi gli farà credere di attendere un figlio e per farsi fare una proposta di matrimonio. Ma basterà? La donna non ha però fatto i conti con i sentimenti del giovane Saalfeld per Franzi (Léa Wegmann) e che il bambino con cui sta tenendo in pugno il ragazzo in realtà non esiste.

Nadja, come sappiamo ha rubato l’ecografia di una ragazza incinta, ma verrà però colta in flagrante da Dirk (Markus Pfeiffer). L’imprevisto si è trasformerà in un colpo di fortuna.

Baumgartner non la tradirà, ma diventerà suo amante, aumentando cosìla possibilità di rimanere incinta davvero.

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Franzi scopre che Nadja tradisce Tim con Dirk

Tempesta d'amore

Tim asseconderà Nadja, le proporrà il matrimonio. La Holler si crederà penserà di avere raggiunto il suo scopo, vorrà fissare in fretta la data delle nozze dopo pochi giorni.

Franzi sentirà una conversazione tra Nadja e Dirk. La giovane capirà quindi che i due stanno intrattenendo una relazione clandestina! Franzi si renderà conto di quanto sia meschina la sua rivale, ella correrà a riferire tutto a Tim e aprirgli finalmente gli occhi sulla Holler. Ci riuscirà?

Saalfeld all’inizio le crederà e si recherà dalla promessa sposa, sperando di coglierla in flagrante insieme a Dirk. Nadja riuscirà a non farsi smascherare, riuscirà anche a convincere Tim che Franzi abbia mentito perchè gelosa.

Tempesta d’amore continua ad avere successo con le sue sorprese e inganni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni