Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni, 23 luglio 2020: un amore al capolinea?

mm

Published

on

Tempesta d’Amore con le sue anticipazioni del 23 luglio 2020, mostra quanto sia ancora difficile il rapporto tra Franzi e Tim. Con l’arrivo di Nadja è finita addiritura la possibilità per i due giovani di una vita di coppia. La perfida ex fidanzata del Degen, infatti, troverà una soluzione per legare a sè Tim, come farà?

Tempesta d’amore trama, 23 luglio 2020: il complotto di Nadja

Tempesta d'amore

Oggi, 23 luglio 2020, le anticipazioni giornaliere di Tempesta d’Amore, mostreranno che Nadja vedrà discutere  Tim e Franzi. Non è la prima volta, naturalmente ella ne sarà felice e deciderà che è giunto il momento di sedurre il suo ex fidanzato e farsi sposare da lui.

La diabolica Nadja colpirà ancora, anche se i due giovani avrebbero trovato il sistema di assumersi la responsabilità del figlio che l’ex di Tim sta attendendo e vivere insieme la loro storia d’amore.

Infatti, Franzi vedrà i due molto vicini. Probabilmente staranno discutendo. Tim però si renderà conto di amare alla follia la nipote di zia Margit e di volere solo lei al suo fianco. Il giovane però non ha ancora capito che Franzi intende chiudere ogni rapporto con lui.

Linda rifiuterà la proposta di Andrè per unirsi in matrimonio

Tempesta d'amore

Andrè, come sappiamo, ama alla follia la sua aiutante cuoca ed essendo nche molto geloso di Dirk, ex coniuge della donna, deciderà di compiere il grande passo. Quindi coglierà di sorpresa Linda con un’emozionante proposta di matrimonio ma la donna rifiuterà.

Lo chef si renderà conto che Linda intende andare con cautela. Ella, però gli dirà chiaramente di voler continuare la relazione con lui e di essere solo rimasta spiazzata dalla proposta in quanto non se l’aspettava.

Annabelle inizia ad avere paura

Tempesta d'amore

Nella soap Tempesta d’amore, come del resto in altre telenovelas, esistono persono perfide. Una di queste è Annabelle, Micheal è sempre più vicino a scoprire la verità sulla morte di Roomy.

Quando la perfida Annabelle lo verrà a sapere inizierà ad agitarsi. La salma di Roomy verrà riesumata, dal corpo della giovane moglie di Paul, uscirà attraverso l’autopsia, la verità. Annabelle, per questo motivo, non si sentirà sicura, ma sempre più intrappola. La Sullivan la passerà liscia anche questa volta?

Hildegard avrà, nel frattempo una sorpresa, di che si tratterà?
Le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore lo renderanno noto, a presto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni