Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’Amore, dal 27 giugno al 3 luglio 2020: Dirk rifiuterà Annabelle

mm

Published

on

Tempesta d'amoreChi l’avrebbe mai detto? Tempesta d’amore, nelle puntate della settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2020 ci mostreranno parecchi colpi di scena. Natascha dovrà essere gentile e delicata con Walter, che ha da poco perso sua figlia Poppy. Egli desidererebbe incontrarla, la cantante però si dovrà inventare scuse plateali, per non abbatterlo e deuderlo. Dirk non starà dalla parte di Annabelle, contro il padre, finirà così um amore?

Tempesta d’Amore anticipazioni, dal 27 giugno al 3 luglio 2020: Dirk non condividerà il piano di Annabelle

Tempesta d’Amore

Benchè Dirk non sia molto affiatato con il padre, quando Annabelle lo informerà sul suo piano per fare del male al padre, si opporrà e le negherà il suo aiuto. La giovane si mostrerà delusa, per colpirlo nell’orgoglio, lo accuserà di mancare di coraggio e di temere la reazione di Cristoph.

Nel frattempo Franzi, scoprirà che Tim è andato a letto con Nadja. Quando il giovane le confesserà l’accaduto, lei lo caccerà per sempre dalla sua vita. Era scontato che la giovane, in seguito all’interesse di Tim verso di lei, sia rimasta sconvolta. Come può un uomo dedicarle una poesia, per poi tradirla?

Marianne farà pace con il figlio

Tempesta d’Amore

Un’altra torbida faccenda di Tempesta d’amore aveva coinvolto Henry e la madre. Il giovane non avrebbe voluto la donna al matrimonio. Non solo l’aveva accusata della morte del padre. Una lettera porrà fine al solenne equivoco, il padre stesso aveva abbandonato entrambi. Henry quindi farà pace con la madre e la inviterà alla cerimonia, oltre che ai festeggiamenti.

Annabelle non intenderà mollare il suo piano. Dirk le rifiuterà l’appoggio contro il padre, lei tenterà di sedurre Paul. Jessica non accetterà il regalo di nozze che la rivale le ha dato. Anzi, furiosa, si  scaglierà contro Annabelle, che le straperà lo strascico del vestito da sposa di Jessica, dimstrando tutto il suo odio.

Altre intriganti emozioni animeranno il lussuoso hotel Fürstenhof.  Non sappiamo che accadrà a Cristoph, che la figlia Annabelle vuole togliere di mezzo e vendicarsi per averla fatta chiudere in clinica. Le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore mostreranno tutto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni