Tempesta d’Amore oggi 11 settembre mostrerà il sequel del matrimonio tra Nadja e Tim. Proprio oggi vedremo la reazione di Franzi, quando lo verrà a sapere. Eva verrà colta improvvisamente dalle doglie, in un luogo poco consono e con un temporalone come pochi altri si sono visti. Che sucederà? Ricordiamo che Tempestad’Amore è trasmessa da Rete 4 alle 19.40.
Tempesta d’amore oggi 11 settembre 2020: Eva con le doglie verrà rinchiusa in un ascensore bloccato per un blackout
Eva sarà colta dalle doglie, mentre all’esterno si scatenerà un violento temporale. La donna che avrebbe dovuto recarsi dal ginecologo, salirà su un ascensore.
Purtroppo, a causa del bruttissimo tempo, ci sarà un blackout e, la donna rimarrà rinchiusa, senza alcuna possibilità di uscire. Il suo appuntamento dal medico non avverrà ed Eva verrà assalita dal panico.
Franzi riceverà una notizia terribile, Tim ha accettato di unirsi a Nadja ma l’ha sposata in tutta fretta. La giovane sarà disperata e si confiderà con Hildegard.
La dichiarazione di Bela
Ella le racconterà anche dei sospetti che ha su Nadja e Dirk. La moglie di Alfons inviterà la ragazza ad avere estrema cautela. nel frattempo, Bela confesserà il suo amore a Lucy.
Michael, intanto, non si scuserà con Natascha che non crederà in lui. Egli insisterà a rassicurarla dicendo che sta andando tutto bene. La donna, però, non gli crederà.
Arriveranno le nuove pentole
Dopo molto tempo trascorso ad attenderle, a casa Sonnbichler verranno consegnate le nuove pentole per la nuova cucina. Hildegard deluderà Alfons, visto che non gli preparerà l’arosto di maiale, che lui si aspettava, che sarà accaduto?
L’intrigante Nadja è arrivata allo scopo, ora ha sposato Tim, come farà a celare la sua falsità e gli inganni? Tempesta d’Amore oggi 11 settembre sarà l’inizio di un’avvincente storyline!