Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 19 giugno 2020: una suocera di troppo!

mm

Published

on

Nella puntata di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 19 giugno 2020, assisteremo ai preparativi del matrimonio tra Jessica e Henry. Per l’oocasione, come sappiamo arriverà la suocera, madre dello sposo, che si intrometterà con la scusa di essere d’aiuto. Che succederà?

Tempesta d’amore, oggi, 19 giugno 2020: Marianne fingerà con Jessica

Tempesta d'amore

Oggi 19 giugno 2020 vedremo di che cosa sarà capace Marianne, la madre di Henry, pure di intromettersi nel matrimonio del figlio. Giunta per organizzare le nozze, diventerà la confidente di Jessica.

Lo scopo non sarà di sostenere la futura nuora, ma di manipolarla a suo piacere, per raggiungere uno scopo tutto suo. Nessuno sarà al corrente di ciò che Marianne vuole fare, Henry però, conoscendo la madre, non l’avrebbe voluta al matrimonio.

Sicuramente il futuro sposo si è accorto che la madre sta manipolando Jessica, sarà solo gelosia o la donna ingannerà la giovane per qualche interesse oscuro, di cui solo lei è al corrente?

Tempesta d’amore, oggi, 19 giugno 2020: Marianne è in buona fede o sta mentendo?

Tempesta d'amore

Henry conosce bene la madre e il suo timore è l’intromissioni della donna su fatti suoi, del tutto personali. L’amore che egli prova per Jessica è forte e non vorrebbe che la loro relazione venisse in qualche modo rovinata.

La madre, fingendosi amica della nuora, l’aiuterà anche nella scelta dell’abito da sposa. Henry, a questo punto, non ci vedrà più dalla rabbia e litigherà con l’invadente madre.

Marianne si sfogherà con Jessica e le dirà ciò che ha fatto il figlio, davvero la suocera sarà in buona fede o vorrà solo arrivare a qualche scopo ben preciso?

Nadja vedrà Franzi ormai messa da parte

Tempesta d'amore

Franzi ha amato e continua a provare un sentimento unico per Tim. L’arrivo di Nadja ha causato la rottura dei due giovani. Del resto l’ex fidanzata era giunta al lussuoso hotel proprio per assicurarsi i beni di Cristoph.

Quest’ultimo sarà affascinato dall’eleganza della donna e farà il possibile per vedere la nuova arrivata al fianco del figlio. D’altra parte Franzi, arrabbiata perchè Tim le ha distrutto il frutteto, in più di una occasione si negherà a lui.

Lo allontanerà anche quando egli le farà comporre una poesia d’amore. Tim affranto si ritirerà alle scuderie e lì verrà raggiunto da Nadja che lo farà capitolare. Ora il Degen sarà suo insieme a tutte le sue ricchezze, che ne sarà di Franzi, si pentirà come sempre, troppo tardi?

Riuscirà Micheal a uscire dal tunnel?

Tempesta d'amore

Natascha appoggerà la decisione del marito di affidarsi a una clinica specializzata per disintossicarsi. Egli dovrà ricoverarsi per non perdere il lavoro e vincere la sua dipendenza dai farmaci.

Ormai è diventato anche violento con la moglie che sarà molto ansiosa di non essere più in grado di calmare il marito. Nonostante tutto ella starà al fianco del suo uomo e gli dichiarerà amore.

Natascha sentirà però il bisogno del sostegno di Fabien, racconterà all’amico quello che sta succedendo nelle loro vite. Linda dovrà badare all’ex marito al Fusternholf.

L’uomo intende riconquistarla, lei però è ormai innamorata di Andrè e con lo chef è al settimo cielo. Dirk accetterà di stare fuori dalle loro vite e soprattutto dalla loro relazione?

Le prossime anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore ci riveleranno tutto, voi che ne dite?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni