Direttamente da Tempesta d’amore e le sue anticipazioni tedesche, scopriamo la trama dell puntata di oggi, 21 luglio. La morte di Romy è sempre rimasta all’oscuro e il suo assassino non è mai stato scovato. Le accuse sono cadute su Micheal, sarà stato proprio lui il colpevole? La situazione potrebbe avere una svolta molto diversa dai fatti creduti e Micheal è sempre più vicino alla verità!
Tempesta d’amore, oggi 21 luglio 2020: Micheal si dichiarerà innocente
Michael riterrà che Roomy sia morta misteriosamente e non sia ancora uscito il colpevole. Lui si è sempre dichiarato innocente e quindi inizierà ad indagare.
Peter gli racconterà che in albergo manca uno Zoccolo del Diavolo, il medico deciderà quindi di rivelare i suoi sospetti a Paul. Come reagirà il fisioterapista nell’ascoltare le teorie dell’amico?
Linda inizierà a cercare Dirk e Cristoph
Dirk e Cristoph sono scomparsi nel nulla e Linda inizierà a preoccuparsi. In seguito la donna ricorderà una villa disabitata che il suo ex consorte avrebbe voluto acquistare.
Andrè deciderà di accompagnarla e quando giungeranno sul luogo i due uomini intrappolati saranno senza forze. Riusciranno a sentire le loro richieste di aiuto la donna e lo chef e liberarli?
Nadja sta quasi per raggiungereTim!
Franzi non riesce a vivere la sua vita con il Degen, pensando che egli attenda un figlio da Nadja. Quest’ultima saprà presto che tra i due non va tutto per il verso liscio e si darà da fare per riconquistare il suo ex fidanzato.
La donna ottenere ciò che realmente vuole, le ricchezze del giovane sarebbero anche sue e diverrebbe una benestante! Tim cadrà alle pressioni e agli inganni della perfida donna o continuerà a seguire il suo cuore ed i suoi sentimenti per Franzi?
D’altra parte però come farà Tim a convincere il suo amore a stare insieme a lui in Tempesta d’amore?