Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 28 maggio 2020: Annabelle verrà dimessa

mm

Published

on

Oggi, giovedì 28 maggio 2020, la trama di Tempesta d’amore è molto coinvolgente. Annabelle è sempre stata una donna forte e decisa. Ella ha costantemente ottenuto ciò che vuole, oggi la vedremo libera. Cristoph, Werner e Robert sapranno che è stata dimessa dall’ospedale psichiatrico, che reazione avranno?

Tempesta d’amore, oggi, 28 maggio 2020: una notizia inaspettata

Tempesta d'amore

Cristoph, Werner e Robert, nella puntata di, oggi, giovedì 28 maggio 2020, avranno una brutta sorpresa. A loro arriverà un’inaspettata notizia che li turberà non poco.

I tre apprenderanno che Annabelle è stata dimessa dall’ospedale in cui era ricoverata ed è quindi, ora una donna libera. Non dimentichiamo che ella ha azioni del Fusternholf, quindi con diritto potrà rientrare in gioco.

Robert e Cristoph decideranno di non dare vita facile a colei che è sempre stata loro acerrima nemica. I due complotteranno per contrastarla, riusciranno nell’intento?

Tim in mezzo a due fuochi

Tempesta d'amore

Tim sarà sempre più confuso; il giovane, finalmente ha capito di quanto amore provi per Franzi. La timidezza di quest’ultima, l’ha portata a manifestare i suoi sentimenti con molta parsimonia. Ella ha rubato un bacio al ragazzo e poi si è scusata.

Proprio ora che la coppia si sta creando la situazione giusta per stare insieme, ecco l’imprevisto. Nadja arriva a Bichlheim e metterà in seria difficoltà il giovane. Gli dichiarerà amore, dopo solo poco tempo, da quando lo ha abbandonato all’altare, che deciderà il ragazzo?

Jessica non intende allontanarsi da Luna

Tempesta d'amore

Dopo avere riflettuto bene, Tim inviterà l’ex fidanzata ad andarsene dal Fusternholf. Non solo le dirà che tra loro è tutto finito. Nadja gli risponderà di non avere alcuna intenzione di lasciare l’hotel. Ora, tra l’altro, nell’albergo sta lavorando come cameriera.

Jessica, nel frattempo, dirà sia a Henry che a Paul di non riuscire a vivere lontano dalla piccola Luna. Come farà la ragazza? Quale sarà la sua intenzione, si trasferirà o no a Monaco insieme a Henry?

Andrè infine deciderà di fare compagnia a Linda, accompagnandola nel bosco. Inaspettatamente all’uomoaccadrà un fatto del tutto nuovo. Egli non si ricorderà il tragitto e la confusione lo invaderà. La coppia si perderà nella folta boscaglia e Andrè deciderà di svelare a Linda perchè l’ha voluta accompagnare. La donna sarà felice di ciò che sentirà, quali saranno le parole di Andrè e che le avrà rivelato?

Tutto questo e molto altro verrà in nostra conoscenza, nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni