Connect with us
Tempesta d'amore, oggi 3 agosto 2020: che dirà l'autopsia? Tempesta d'amore, oggi 3 agosto 2020: che dirà l'autopsia?

Televisione

Tempesta d’amore, oggi 3 agosto 2020: che dirà l’autopsia?

mm

Published

on

Siamo tutti in attesa di scoprire Tempesta d’amore e ciò che dirà l’autopsia sulla salma di Romy. Il suo risultato spiazzeà Michael! Dopo quanto aveva fatto per convincere Paul alla riesumazione del corpo della sua povera moglie si ritroverà con un impensabile risultato.

Tempesta d’amore, oggi 3 agosto 2020: Paul si scaglierà contro Micheal

Tempesta d'amore, oggi 3 agosto 2020: che dirà l'autopsia?

Annabelle uscirà senza alcuna colpa dall’esito dell’autopsia. Non era certo quello che pensava Michael e Paul si arrabbierà tatissimo. Il medico rimarrà perplesso dopo aver visto il risultato dell’esame.

Gli esami non danno niente di anomalo, come è possibile che non confermino i sospetti dell’uomo, osia che la povera ragazza sia stata avvelenata da Annabelle?

Qualcuno potrebbe aver manomesso gli esiti. Paul si arrabbierà con l’amico per avergli fatto inutilmente riesumare il cadavere della povera amata.

Alfons e Hildegard riuscirano a raggiungere la loro casa?

Tempesta d'amore, oggi 3 agosto 2020: che dirà l'autopsia?

Mentre Annabelle sta esultando per lo scampato pericolo, nessuno si accorgerà che un particolare è sfuggito a tutti, di che si tratterà? Alfons ed Hildegard nel frattempo stanno cercando di ritrovare la strada giusta.

La coppia però non riesce aspiegarsi come abbia fatto la loro roulotte a finire così lontana dalla loro casa e sono molto preoccupati. Intanto sconvolti dai pensieri, cercano di trovare la via del ritorno.

I due coniugi sarano costretti ad addentrarsi nella foresta per scappare ad un imminente pericolo. Come ne uscirano?

Nadja sta tentando di plagiare Tim

Nadja, nel frattempo cercherà di fare il possibile per avere Tim ai suoi piedi. Ella arriverà ad accusarlo di non prendersi abbastanza cura di lei e del bambino.

Il Degen, si mostrerà molto dispiaciuto, cercando di rimediare  deciderà di dedicare più tempo ed attenzioni alla donna. Tim sarà felice con Nadja o il suo cuore sarà solo per Franzi?

Tempesta d’Amore e le sue anticipazioni, ci indicheranno ogni verità, la donna intanto verrà sbugiardata?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni