Il conduttore di Temptation Island 2018 svela le prime curiosità riguardanti le coppie.
Manca meno di una settimana al reality show estivo di Canale 5, eppure le prime anticipazioni e curiosità piano piano iniziano a venire fuori. Siamo già a conoscenza, grazie allo spoiler di Maria De Filippi, che una delle coppie ha abbandonato il gioco, chiedendo immediatamente il falò. A rivelare altre curiosità su Temptation Island 2018 è Filippo Bisciglia, durante un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. Ricordiamo che in questa nuova edizione il conduttore avrà una dama speciale al suo fianco, ovvere Gemma Galgani, pronta a sostenere e a dare consigli alle sei coppie.
Temptation Island 2018: le curiosità rivelate da Filippo Bisciglia
Lunedì 9 luglio inizierà finalmente Temptation Island 2018. Dopo le parole di Maria De Filippi a Radio Deejay, questa volta a parlare è stato Filippo Bisciglia. Il conduttore, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato il suo rapporto con le coppie, affermando:
“Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente, mi emoziono sempre davanti al falò quando parlo con i fidanzati. Sento quanto soffrono le coppie e mi commuovo anche se dopo il montaggio in tv non si vede. Il rapporto che instauro con le coppie è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli”.
Poi, sempre durante l’intervista sul settimanale, ha svelata qualche curiosità sulle sei coppie:
“Ida e Riccardo sono gelosi. Lara e Michael sono confusi. Valentina e Oronzo sono ‘friccicarelli’. Raffaela e Andrea sono i più calmi. Giada e Francesco sono innamoratissimi e possessivi. Martina e Gianpaolo sono gli ‘impari’, lui vuole una famiglia, lui è ancora molto indeciso”.
Insomma, per gli appassionati di Temptation Island le premesse sembrano ottime. Non ci resta che aspettare lunedì per goderci la nuova entusiasmante edizione. E poi, chissà qual è la coppia che già ha abbandonato il programma.
Fonte: trashitaliano.it