Televisione

Temptation Island 2018: i vip contro Oronzo sui social

L’attenzione per Temptation Island 2018 è trasversale, prende tutti, anche i vip pronti a twittare e ad esprimere il loro parere sulle vicende amorose dei ragazzi.

Tantissimi i vip che stanno seguendo Temptation Island 2018. Tra questi Francesco Facchinetti e Simona Ventura – prossima conduttrice della versione vip del programma – che hanno esternato i loro pensieri sulle vicende tramite tweet. Tra questi, duri sono state le opinioni su Oronzo, il ragazzo che è stato lasciato da Valentina al primo falò di confronto.

Il ragazzo non è stato apprezzato da gran parte del pubblico per gli atteggiamenti e le parole adottate nei confronti di Valentina, soprattutto per il comportamento passato in cui ha tradito la fidanzata più volte e lei lo ha sempre perdonato. Poco importa se Oronzo ha cercato di recuperare (invano) la situazione con la fidanzata chiedendo il confronto al falò immediato.

Temptation Island 2018: i tweet dei vip

Come si sa, Temptation Island 2018 è trasversale, prende tutti, dai più piccoli ai più grandi. E anche i vip si interessano alle vicende amoroso dei delle coppie in gioco. Durante la prima puntata abbiamo visto Francesco Facchinetti, Simona Ventura e Nilufar Addati – prossima concorrente della versione vip del programma- twittare compulsivamente per le vicissitudini in atto. Tuttavia, il bersaglio preferito dei tre non poteva essere che lui: Oronzo!

E si, il ragazzo, lasciato al falò dalla fidanzata Valentina dopo 10 anni di fidanzamento, è stato, nel vero senso della parola, “puntato” da tutto il web e da Francesco Facchinetti, Simona Ventura e dall’ex tronista Nilufar Addati. “Valentina scappa” grida Facchinetti dopo che ha accusa il ragazzo di non avere qualità e Simona Ventura ha messo like a questo pensiero, dopo aver scritto “Oronzo ma che dici?”. Anche Nilufar ci è andata giù pesante, scrivendo: “Oronzo o Ostronzo? Questo è il dilemma”.

Insomma, chissà cosa penserà Oronzo e se riuscirà a riprendersi Valentina.

 

Isabella Insolia

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Published by
Isabella Insolia

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023