Connect with us
Temptation Island 8 Temptation Island 8

Televisione

Temptation Island 8, anticipazioni: ecco quando inizierà

mm

Published

on

Stiamo ancora commentando Temptation Island 7, che già ci viene rivelata l’ottava edizione. La conduttrice sarà Alessia Marcuzzi, il reality nell’isola delle tentazioni inizierà, molto presto. Canale 5 proporrà la nuova edizione mercoledì 9 settembre 2020, quali saranno le novità?

Temptation Island 8 anticipazioni: conduce Alessia Marcuzzi

 Temptation Island 8

Temptation Island 8 è pronta ad aprire i battenti. La conduttrice sarà Alessia Marcuzzi e le puntate sono state riprese nel mese di agosto 2020.

La data di inizio, salvo cambi di programmazione, è prevista nel prime time di mercoledì 9 settembre 2020. Canale 5 farà entrare l’isola delle tentazioni presto, nelle nostre case.

Temptation Island, anche se molti non lo considerano tra i programmi migliori, mette in gioco la validità delle coppie di partecipanti.

L’edizione scorsa, condotta da Filippo Bisciglia, in luglio ha portato nella grande famiglia Mediaset un grande numero di consensi. Chi condurrà a settembre ha riempito il cossip estivo, per la separazione di Belen e Stefano de Martino.

Per Alessia condurre il programma con coppie non famose è un ritoeno al primo amore.

Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi hanno scelto le coppie

 Temptation Island 8

L’affascinante e frizzantina Alessia Marcuzzi ha raccontato che per scegliere le coppie partecipanti, di qualsiasi edizione, è presente anche Maria De Filippi.

Del resto, come potrebbe mancare chi ha ideato e prodotto il famoso e, ormai di casa, reality show dell’estate? Si tratta di persone qualsiasi, ecco il motivo per cui Alessia ritorna con la memoria al  “Grande Fratello”.

Le coppie composte da gente nip, inoltre, assomigliano alle persone comuni, all’amica o vicina di casa, così come alla collega lavorativa. Le prime due coppie sono state concordate e, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, già decise.

Ecco quindi che conosceremo Carlotta e Nello: “Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario, sono per la convivenza” La coppia durerà dopo l’esperienza di Temptation Island 8, oppure i due ne usciranno da soli?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni