Connect with us
Temptation Island Temptation Island

Televisione

Temptation Island anticipazioni: che succederà stasera giovedì 30 luglio 2020

mm

Published

on

Torniamo a scrivere su Temptation Island, relativamente all’ultima puntata. Verrà trasmessa questa sera, giovedì 30 luglio, ecco le anticipazioni sulle tre coppie che attendono i falò di confronto finali

Temptation Island: anticipazioni puntata finale

Temptation Island

Tutti in grande attesa per vedere che cosa succederà alle tre coppie in finale, sull’isola delle tentazioni. Giovedì 30 luglio verrà trasmessa l’ultima puntata.

Temptation Island andrà in onda su Canale5 alle ore 21.30. Come si concluderanno i falò e che ne sarà del confronto finale tra Antonella Elia e Pietro delle Piane?

Se non bastasse assisteremo anche agli incontri tra Anna con Andrea e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso.

Temptation Island, ultima puntata

Temptation Island

Il  “viaggio nei sentimenti”, condotto dal grande Filippo Bisciglia sta per terminare. Ricordiamo l’uscita insieme dall’isola delle tentazioni di Annamaria e Antonio durante l’ultima puntata.

Antonella Elia e Pietro delle Piane hanno iniziato con un falò che non ci fa sperare niente di buono. Pietro ha confessato, senza alcuna remora a Lorenzo di aver baciato una tentatrice. Non solo, egli ha usato parole molto dure sulla compagna.

Voleranno schiaffi questa sera?

Temptation Island, Anna e Andrea

Che accadrà ad Anna, la sua tattica è di fare ingelosire Andrea e convincerlo, in questo modo a costruire una famiglia insieme. Funzionerà? Nel pinnettu, Anna ha visto un video dove Andrea sparlava di lei, descrivendola come una donna superficiale, attratta dal denaro.

Passiamo a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, lei continua a mostrarsi indipendente economicamente dal partner. Lorenzo, invece, è molto innamorato di Manila. Le proporrà il matrimonio?

Potremmo fare molte supposizioni, la realtà sarà visibile in Temptation Island, questa sera!

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni