Connect with us
Temptation Island Temptation Island

Televisione

Temptation Island anticipazioni: falò in anticipo per molte coppie?

mm

Published

on

Temptation Island ha fatto centro, anche quest’anno. Antonella Elia e Pietro Delle Piane sempre in scena con pianti e lacrime strazianti. Siamo giunti all’ultima puntata e, nell’isola delle tentazioni, i falò procedono anticipatamente, come andrà a finire?

“Temptation Island”anticipazioni, 23 luglio 2020: per le coppie è tempo di falò anticipati

Temptation Island

Annamaria ha chiesto di parlare da “sola” con Antonio. Altri sono entrati in crisi nell’edizione di quest’anno di  “Temptation island”. Certamente è stato per tutti i fan e i telespettatori un appuntamento da non perdere.

Gli ascolti dell’ultima puntata, relativi al docu-reality hanno stabilito un record, 3.720.000 spettatori con 22.6% share.

Eccoci giunti a giovedì 23 luglio, in prime time su Canale 5, per il quarto appuntamento con “Temptation Island”, il docu-reality dei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia.

Le coppie son arrivate a una svolta decisiva

Temptation Island

Le coppie: Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dovranno schiarirsi le idee, il risultato finale è vicino.

Non solo Annamaria, anche Antonella Elia ha chiesto un incontro ravvicinato con Pietro che, l’ha sconvolta con il suo comportamento. Lorenzo, invece, è rimasto provato da alcuni atteggiamenti della compagna Manila.

Anna nel villaggio delle tentazioni, sta continuando a fingere un interesse per il tentatore Carlo, in modo da ingelosire Andrea. Lui, però, inaspettatamente ha ricevuto una vera e propria dichiarazione da una delle single tentatrici.

A “Temptation Island” volano schiaffi e promesse matrimoniali

Temptation Island

Inoltre una clamorosa indiscrezione su “Temptation Island” fa scalpitare i fan. Amedeo Venza, blogger, presentatore ed organizzatore di eventi famoso per la sua partecipazione a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, ne è l’artefice.

L’ex valletta, Antonella Elia, ora ne ha fatta di strada da quel tempo, avrebbe chiesto un falò all’attore, ella è rimasta sconvolta per il suo comportamento con le tentatrici.

La Elia, inoltre, sarebbe arrivata agli schiaffi con Delle Piane, tanto che, per calmarla, Filippo Bisciglia, il conduttore del docu-reality di Canale 5, avrebbe dovuto intervenire.

Antonella Elia se ne andrà con il fidanzato?

Temptation Island

Il conduttore avrebbe chiesto ad Antonella se volesse andarsene con il fidanzato. Di questo, non ci sono novità, lo scopriremo in diretta, questa sera giovedì 23 luglio.

Prima che inizi “Temptation Island”, sia Antonella Elia che Pietro Delle Piane avevano confessato la loro tremenda gelosia. Pietro, come Antonella Elia aveva anticipato, si è mostrato gelosissimo da “vero uomo del Sud”.

E’ stata proprio l’Elia a volere testare i sentimenti all’isola. Delle Piane ha dichiarato che se “Temptation Island” finirà bene, “ci sposeremo davvero”; se finirà male, vorrà dire che la loro storia non era destinata a continuare.

Molte sorprese ci attendono a “Temptation Island” questa sera, un appuntamento da non perdere!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni