Connect with us
Temptation Island Temptation Island

Televisione

Temptation Island anticipazioni: novità dall’isola delle tentazioni

mm

Published

on

Temptation Island sembra appena iniziata e già siamo arrivati a metà percorso. Non solo si sta parlando della probabile data di chiusura e della muova edizione. La prossima edizione del reality verrà trasmessa in autunno da Alessia Marcuzzi. Intanto, giovedì, 16 luglio Canale 5 trasmetterà la terza puntata. Seguiranno in ordine: la quarta il 23 e la quinta il 30. A fine mese probabilmente ci sarà una doppia trasmissione.

Temptation island con Filippo Bisciglia: putata del 16 luglio 2020

Temptation Island

Blogo riporta, come data dell’ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia giovedì 30 luglio. Sei infatti sono gli appuntamenti con l’isola delle tentazioni, nell’ultima settimana di luglio verranno programmate due puntate invece di una.

Che ci dobbiamo attendere per la terza puntata del reality? Presto detto, sono probabili molti falò. Prendiamo infatti in considerazione Valeria e Ciavy.

Il falò per la coppia è quasi un essigenza di confronto. Ciavy e Valeria, a quanto pare usciranno dal programma separatamente. Mentre lei nutre il desiderio di uscire con il tentatore Alessandro, questo non sembra molto convinto.

Sembra infatti che le dica di prendere tutto il tempo necessario, per metabolizzare la fine della sua storia con Ciavy.  Un’altra avventura ora per lei sarebbe inopportuna. Non sarà il tentatore poco convinto?

Tra Anna e Andrea come finirà?

Temptation Island

Molte incognite anche tra Andrea e Anna. La giovane 37enne sembra abbia tutta l’intenzione di arrivare all’altare con il 27enne e quindi mettere in cantiere un figlio con lui. Ha già deciso di rendere talmente geloso il giovane fidanzato in modo che getti la spugna e alzi bandiera bianca.

Andrea però non intuisce il gioco della fidanzata e crede che ella lo voglia mettere in trappola. Ritiene che non sia questo il modo per pianificare una famiglia e, pure essendo molto innamorato, ha paura. Si prevede quindi un altro falò che già era stato chiesto durante la scorsa puntata.

Le coppie e i falò nella prossima puntata

Ciavy e Valeria vedrà il ragazzo indispettito dagli innumerevoli baci e carezze tra la fidanzata e il tentatore Alessandro Basciano. Voci di corridoio anticipano che i due si lasceranno dopo quattro anni di relazione.

Rumors insistenti annunciano che la passionale estetista romana chiederà ad Alessandro di uscire assieme a lei, lui rifiuterà e le spiegherà che dovrebbe rimanere sola a pensare alla sua storia d’amore. Valeria e Alessandro si sentiranno ancora, quando usciranno dall’isola delle tentazioni?

Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi dovrebbe avviare le registrazioni in Sardegna tra fine agosto e inizio settembre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni