Connect with us
Temptation Island: Valeria e Ciavy ancora insieme dopo il falò? Lo scoop Temptation Island: Valeria e Ciavy ancora insieme dopo il falò? Lo scoop

Mediaset

Temptation Island: Valeria e Ciavy ancora insieme dopo il falò? Lo scoop

Published

on

Colpo di scena per una delle coppie protagoniste delle ultime puntate di Temptation Island. Valeria Liberati e Ciavy Makiolapis starebbero ancora insieme dopo il falò in seguito ad uno scoop lanciato da Deianira Marzano.

Ecco tutti i dettagli.

Temptation Island: Valeria e Ciavy si sono detti d’addio durante il falò

Valeria Liberati e Ciavy Makiolapis sono stati senza dubbio una delle coppie protagoniste della settimana edizione di Temptation Island, il reality show in onda ogni giovedì su Canale 5. La coppia aveva deciso di partecipare al programma delle tentazioni per cercare insieme delle sicurezze e delle risposte ai dubbi del pr romano nei confronti della fidanzata. A tal proposito, la giovane aveva stretto un rapporto molto stretto con Alessandro Basciano. Ciavy dopo aver visto il video aveva chiesto un falò anticipato dove erano volate accuse pesantissime da entrambe le parti. Makiolapis accusava la Liberati di non avergli portato rispetto. Dall’altro canto, Valeria aveva capito che era giunto di dirsi addio dopo i tanti soprusi subiti negli ultimi anni. Quindi era arrivata la decisione di separare le loro strade nel corso del falò.

Temptation Island: Valeria e Ciavy si sono detti d'addio durante il falò

Il pr romano e l’ex fidanzata visti insieme al mare

Ciavy e Valeria hanno rilasciato un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’, dove hanno confermato la loro rottura dopo il confronto a falò. Ma ecco, che Deianira Marzano ha lanciato un’indiscrezione bomba, che se fosse confermata rimettere tutto in gioco. A tal proposito, l’influencer ha dichiarato di aver ricevuto una segnalazione di una follower a riguardo la coppia di Temptation Island. Una seguace avrebbe avvistato il pr romano e l’ormai ex fidanzata al mare di domenica a Roma. In dettaglio, la Liberati era seduta al ristorante insieme alla madre e la sorella dove sono state raggiunte da Makiolapis. Peccato, che la follower non abbia potuto immortalare questo riavvicinamento in quanto troppo lontana dal bar. Di qui, la risposta di Deianira Marzano che ha accusato la 27-enne di non essere coerente, adoperando queste testuali parole: ‘mi ha fatto passare anni di infermo e poi dopo che fai ci ritorni insieme?’.

Temptation Island - Il pr romano e l'ex fidanzata visti insieme al mare 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni