Polemiche dopo l’esordio di Temptation Island su Canale 5. Uno dei fidanzati del reality show, Davide è attualmente al centro delle bufera per delle frasi scioccanti riferite nei confronti della fidanzata Serena.
Ecco tutti i dettagli.
Polemiche dopo la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island
La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island ha suscitato molte polemiche per l’orribile discorso tenuto da Davide nei confronti della fidanzata Serena. La coppia è fidanzata da tre anni mentre è stata lei a decidere di partecipare al reality show perché la possessività del suo ragazzo non le va più bene e sta mettendo a repentaglio la loro storia d’amore. La possessività di Daniele è emersa in modo lampante dopo averla vista in costume nel suo villaggio attraverso alcuni rvm. A tal proposito, il giovane ha dichiarato “Fortunatamente ho il controllo della sua mente”. Inoltre ha aggiunto queste testuali parole: “Le ho tolto i social, non la faccio uscire con le amiche, in palestra”. Difatti, Davide non accetta che Serena possa ritagliarsi degli spazi senza di lui.
Davide su Serena: “L’ho annullata, non la ritengo degna”
Le parole di Davide hanno suscitato un vero polverone sui social network. Il fidanzato di Serena ha inoltre riferito che capita spesso di affrontare l’argomento con queste testuali parole: “L’ho annullata, non la ritengo degna”. Inoltre ha dichiarato di tirarle fuori tutto quello che vuole dalla sua bocca. Affermazioni che hanno suscitato un vero putiferio sui social e tra le single con i quali condivide l’esperienza a Temptation Island. Una di loro ha provato a far cambiare idea al fidanzato di Serena ricevendo per tutta risposta: “Se lei vuole uscire con le amiche, io gli distruggo la serata”. Parole scioccanti che hanno fatto rabbrividire i fan del reality di Canale 5. Gli utenti di Twitter hanno rimproverato la produzione di aver mandato in onda discorsi maschilisti e possessivi.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.