Nuovo attacco contro Pietro Delle Piane e Antonella Elia, i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island. Karina Cascella ha letteralmente asfaltato la coppia attraverso alcune stories su Instagram, accusandoli di pensare solo ai soldi.
Ecco tutti i dettagli.
Temptation Island: Antonella ha preso una pausa di riflessione da Pietro
Ieri 30 luglio si è concluso il viaggio dei sentimenti per Pietro e Antonella. L’attore e la showgirl si sono lasciati durante il falò finale di Temptation Island. Difatti, Delle Piane ha tenuto un comportamento a dir poco scorretto nei confronti della sua fidanzata. All’inizio, la Elia aveva deciso di perdonare l’uomo per poi cambiare idea, decidono di prendersi una pausa di riflessione. Insomma non si sa ancora cosa ne sarà della coppia protagonista della quarta edizione del reality show, campione di ascolti di Mediaset. Intanto Karina Cascella su Instagram si è lasciata andare ad alcune riflessioni su Pietro e Antonella, che hanno fatto parecchio parlare sui social.
Karina Cascella attacca la coppia: “Non hanno dignità”
Karina Cascella è tornata ad attaccare Pietro e Antonella dopo averli accusati di stare recitando un copione all’interno di Temptation Island. L’opinionista ha affermato di essersi quasi sentita in colpa per la coppia, sebbene poi abbia cambiato idea. La Cascella, infatti, crede che Delle Piane e la Elia non hanno un minimo di dignità con queste testuali parole: “Pensano solo ai soldi. Che schifo, entrambi. Pietosi.” Parole forti quelle usate dalla donna nei confronti dell’attore e della showgirl.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.