Connect with us
Teresanna e Licia sotto choc dopo il Grande Fratello Vip, il motivo Teresanna e Licia sotto choc dopo il Grande Fratello Vip, il motivo

Grande Fratello VIP

Teresanna e Licia sotto choc dopo il Grande Fratello Vip, il motivo

Published

on

Teresanna Pugliese e Licia Nunez sono state ospiti del salotto di Live – Non è la D’Urso a pochi giorni dall’eliminazione dal Grande Fratello Vip. Durante l’intervista, le due ex protagoniste del reality show hanno dichiarato di essere sotto choc dopo aver scoperto la verità sul mondo esterno.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese a Live Non è la D’Urso: “E’ stato un choc”

Teresanna Pugliese e Licia sono state eliminate ad un passo della semifinale del Grande Fratello Vip. Ieri 5 aprile, la Pugliese e la Nunez sono intervenute nel salotto di Live – Non è la D’Urso collegandosi a distanza. Qui, le due donne hanno raccontato di aver subito un vero choc quando si sono trovate catapultate in un mondo del tutto cambiato per colpa del Coronavirus. Tuttavia, Alfonso Signorini aveva informato costantemente i gieffini rinchiusi nella casa sul propagarsi dell’epidemia di Covid-19. Un modo per preparare i concorrenti ad una vita del tutto diversa da quella che avevano lasciato. Consigli, che sono risultati vani. Teresanna intervistata da Barbara D’Urso ha detto queste testuali parole: “E’ stato uno choc, sono rimasta immobile davanti agli addetti ai lavori in guanti, mascherina e copri scarpe. Ero totalmente sotto choc, non capivo niente”

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese a Live Non è la D'Urso: "E' stato un choc"

Licia Nunez: “Mi sembrava di essere sul set di un film spaziale”

Durante l’ospitata a Live – Non è la D’Urso era presente anche Licia Nunez entrata al Grande Fratello Vip quando l’epidemia del Coronavirus era ancora un ricordo lontano. In questa occasione, l’attrice de Le Tre rose di Eva  ha dichiarato di essere rimasta molto toccata dalla situazione, che si è venuta a creare in Italia. La Nunez, infatti, ha detto che è stato devastante, in quanto stavano forse meglio nella casa di Cinecittà, una vera bolla che l’aveva fatti sentire protetti. A tal proposito, ha riferito queste testuali parole: “Quando sono uscita mi sembrava di essere sul set di un film spaziale, è stato travolgente.” Inoltre, ha detto di aver raggiunto i parenti a bordo di un auto, non sapendo chi si nascondesse dietro una mascherina e in rigoroso silenzio. Insomma, Licia ha riferito di aver avuto un forte impatto dopo aver trascorso mesi nell’isola felice.

Grande Fratello Vip: Licia Nunez: "Mi sembrava di essere sul set di un film spaziale"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni