Terra Amara: anticipazioni puntate da lunedì 25 a venerdì 29 luglio
Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le nuove puntate che i telespettatori avranno modo di vedere da lunedì 25 a venerdì 29 luglio dalle ore 15:45 sui teleschermi di Canale 5 annunciano incredibili colpi di scena. In dettaglio, Yilmaz avrà una lite violenta con Veli una volta tornato in galera. Una rissa, che coinvolgerà altri detenuti quando il protagonista apprenderà che Zuleyha si è sposata con Demir grazie ad una confessione di Veli. Saniye, invece, verrà licenziata, tanto da confidarsi con Gulten e Fadir. Gaffur, a questo punto, le ordinerà di chiedere perdono a Zuleyha per quello che è successo.
Yilmaz rischia di morire dietro le sbarre
Nelle puntate 25-29 luglio di Terra Amara, Yilmaz rischierà di morire dietro le sbarre. Un uomo, ingaggiato da Demir, cercherà di ucciderlo una volta per tutte. Per questo motivo, il protagonista vivrà dei momenti di grande tensione. Fortunatamente il peggio sarà evitato dall’arrivo tempestivo di Fekeli, un detenuto anziano e saggio che convincerà gli altri a non uccidere Akkaya. Proprio tra questi ultimi nascerà un rapporto intenso proprio come padre e figlio.
Demir, intanto, farà di tutto pur di evitare che Yilmaz esca dal carcere dopo che il tentativo di ucciderlo è fallito. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Akkaya otterrà la grazia grazie al governatore, tanto da uscire dal carcere e riprendersi la vita in mano. Alla fine, il protagonista deciderà di recarsi alla tenuta per incontrare Zuleyha, se non finisse vittima della trappola di Demir.