Connect with us
Terra amara arriva in prima serata? La richiesta dei fan della soap opera Terra amara arriva in prima serata? La richiesta dei fan della soap opera

Mediaset

Terra Amara comincia prima dal 1° agosto: il cambio programmazione

Published

on

Ennesimo cambio di programmazione nel palinsesto di Canale 5. Mediaset ha annunciato che Terra Amara comincerà prima a partire da lunedì 1° agosto.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara: il cambio di programmazione

Belle notizie per i fan di Terra Amara,  la soap opera che sta ottenendo un boom di ascolti sui teleschermi di Canale 5. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha deciso di modificare letteralmente la fascia del daytime per il mese di agosto. Alcune trasmissioni verranno proprio sospese mentre altre subiranno un cambio di programmazione. Una vita si prenderà una pausa visto che ormai si sta avviando al grand finale. Per questo motivo, Mediaset riserverà la messa in onda delle ultime puntate di Acacias 38 in un periodo non dedicato alle vacanze. Una vita, quindi, verrà sostituita in parte da Beautiful a partire dal 1° agosto quando andranno in onda due episodi, che cederanno il testimone alla serie tv turca alle 14:35.

Terra Amara: il cambio di programmazione

La serie tv turca comincia prima a partire dal 1° agosto

Terra Amara comincerà prima a partire dal 1° agosto, anticipando ulteriormente la messa in onda subito dopo Beautiful. La serie tv turca, infatti, andrà in onda a partire dalle ore 14:35 alle 15:35 per un episodio ricco di colpi di scena dalla durata di 45 anni. A seguire sarà il turno di Un altro domani, che andrà in onda dalle 15:35 alle 16:35.

Terra Amara: La serie tv turca comincia prima a partire dal 1° agosto

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate della serie tv turca? Le anticipazioni segnalano che Fekeli tornerà ad Adana con l’obbiettivo di regolare i conti con il passato. Intanto, tutti sospetteranno che Yilmaz sia morto. In realtà, il giovane è sopravvissuto grazie alle cure di Nazire. Demir, invece, pretenderà che Gaffur ritrovi il cadavere del rivale. Per questo motivo, il capomastro ordinerà a tutti i suoi uomini di cercarlo in tutti i villaggi.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni