Connect with us
Terra amara dura di più: la nuova programmazione natalizia Terra amara dura di più: la nuova programmazione natalizia

Mediaset

Terra amara dura di più: la nuova programmazione natalizia

Published

on

Belle notizie per i telespettatori di Terra amara. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato la programmazione natalizia che annuncia puntate extra-large  per la soap opera turca.

Ecco tutti i dettagli.

Terra amara: la programmazione natalizia

Piacevoli novità per il pubblico di Canale 5. Mediaset ha annunciato la programmazione natalizia per quanto riguarda Terra Amara. Scendendo nei dettagli, la rete diretta da Pier Silvio Berlusconi ha deciso di premiare la soap opera turca come rimpiazzo di Uomini e Donne. Da giovedì 22 dicembre, infatti, i fan della storia di Yilmaz e Zuleyha avranno la possibilità di vedere puntate dalla durata di 2 ore. La serie tv ambientata in Turchia, infatti, prenderà lo slot orario che va dalle 14:10 alle 16:00. Una novità visto che negli anni passati Mediaset preferiva mandare in pausa le loro soap opera.

Terra amara: la programmazione natalizia

La soap opera turca in onda per due ore dal 22 dicembre

Terra amara avrà puntate extralarge a partire dal 22 dicembre. La soap opera turca, infatti, andrà in onda per due ore dal 22 al 24 dicembre compreso per la gioia dei telespettatori di Canale 5. Un cambio di programmazione dovuto allo stop di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi, che subiranno una pausa fino al 9 gennaio.

Terra Amara La soap opera turca in onda per due ore dal 22 dicembre

Ma cosa vedremo nel corso dei prossimi appuntamenti della soap opera? Le anticipazioni annunciano che Demir chiederà ai suoi scagnozzi di sabotare l’auto di Yilmaz con l’intento di ucciderlo. Purtroppo il suo piano gli si ritorcerà contro. Difatti, l’auto verrà presa in prestito da Mujgan che finirà per avere un drammatico incidente stradale insieme a Zuleyha.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni