Connect with us
Terra Amara La serie tv inizia a partire dalle 14:10: il nuovo orario Terra Amara La serie tv inizia a partire dalle 14:10: il nuovo orario

Mediaset

Terra Amara in onda anche in inverno? La nuova programmazione

Published

on

Belle notizie per i numerosi fan di Terra Amara. Secondo un’indiscrezione circolata in rete, la serie tv potrebbe essere in onda anche in inverno e non più sposata alla prossima estate dopo il ritorno di Uomini e Donne tv.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara: bella novità per i fan

Ci potrebbe essere  una bella novità per gli amanti di Terra Amara. Poche ore fa, è circolata un’indiscrezione sulla programmazione autunnale di Mediaset, che potrebbe rallegrare i fan della serie tv turca. In dettaglio, il canale del Biscione prevede per la stagione 2022-23 l’uscita di Una vita dal palinsesto di Canale 5. Acacias 38, infatti, si avvia al gran finale. La soap opera in Spagna è stata cancellata già da un anno dopo il crollo degli ascolti. Per questo motivo, gli autori avevano scritto la parola fine alle avventure di Genoveva e Felipe com’è successo per Il Segreto. Per questo motivo, gli oltre due milioni di telespettatori dovranno accingersi a salutare tutti i protagonisti di Una vita. Un finale previsto per la fine del 2022 e prime settimane del 2023. Dopodiché, la fascia oraria dalle 14:10 alle 14:45 rimarrà scoperta e da chi verrà sostituita?

Terra Amara: bella novità per i fan

La serie tv in onda in inverno al posto di Una vita?

Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che potrebbe coinvolgere Un altro domani e Terra Amara dopo l’addio di Una vita. Le due serie tv stanno facendo breccia nel cuore dei telespettatori grazie agli intrighi e passioni. Tra le due quella più forte è la soap opera turca, che ha fatto registrato un boom di ascolti pari al 22% share. Di conseguenza, le vicende ambientate a Cukurova potrebbero essere trasmesse dal prossimo inverno come traino all’appuntamento quotidiano di Uomini e Donne. Un altro domani, invece, potrebbe traghettare i telespettatori a Pomeriggio Cinque.

Terra Amara - La serie tv in onda in inverno al posto di Una vita?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni