Connect with us
Terra amara: il finale della prima stagione in onda il 18 febbraio Terra amara: il finale della prima stagione in onda il 18 febbraio

Mediaset

Terra Amara sostituita da settembre su Canale 5: ecco perché e da cosa

Published

on

Colpo di scena per gli amanti di Terra Amara. Poche ore fa, è stata svelata la programmazione valida per la stagione autunnale Mediaset, che vede la serie tv turca venire sostituita da un noto programma di successo su Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara: cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Terra Amara. La soap opera dei record di Canale 5 subirà un cambio di programmazione a partire da settembre, quando inizierà la stagione televisiva. Mediaset, infatti, ha deciso di sospendere la messa in onda della serie tv turca nonostante stia riscuotendo un enorme successo su Canale 5. Il programma sta toccando picchi del 20% di share di telespettatori, che ogni giorno seguendo le vicende ambientate a Cukurova. Tuttavia, da lunedì 12 settembre è previsto il ritorno di Uomini e Donne nella fascia oraria dalle 14:45 alle 16:10 ossia quella occupata adesso dalla serie tv.

Terra Amara: cambio di programmazione

La serie tv turca sostituita da Uomini e Donne da lunedì 12 settembre

Terra Amara sarà sostituita da Uomini e Donne a partire da lunedì 12 settembre. Di conseguenza, non ci sarà più spazio per la serie tv turca, tanto da presumere che essa venga spostata al sabato pomeriggio per lasciare spazio a Maria De Filippi.

Terra Amara - La serie tv turca sostituita da Uomini e Donne da lunedì 12 settembre

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate della soap opera? Le anticipazioni segnalano che Yilmaz e Zuleyha si ritroveranno nonostante debbano lottare contro Demir e Hunkar, disposti a tutto pur di rovinare la loro felicità. A tal proposito, il giovane Yaman deciderà di portare via Adnan a Zuleyha quando scoprirà che ha fatto il doppio gioco. Infine continueranno le tensioni tra Sermin e suo marito il dottor Sabahattin.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni