Connect with us
Terra Amara La soap opera turca rischia la cancellazione Terra Amara La soap opera turca rischia la cancellazione

Mediaset

Terra Amara, trame 8-12 agosto: Yilmaz scopre che Adnan è scomparso

Published

on

Interessanti novità  avverranno in occasione delle nuove puntate di Terra Amara in programma tra l’8 e il 12 agosto in televisione. Le trame della soap opera rivelano che Yilmaz Akkaya scoprirà che Adnan, il figlio di Zuleyha è purtroppo scomparso nel nulla.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara anticipazioni puntate da lunedì 8 a venerdì 12 agosto

Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 8 a venerdì 12 agosto in prima visione sui teleschermi italiani annunciano inediti colpi di scena per i telespettatori di Canale 5. In particolare, Demir scoprirà che il terreno, su cui ha messo gli occhi è di proprietà di Yilmaz. Intanto, Fadik racconterà a Saniye di aver visto Gulten uscire dalla lavanderia insieme al dottor Sabahattin. La tenuta vivrà momenti di confusione più totale. Infatti, ci sarà grande apprensione per la scomparsa di Adnan, il figlio di Zuleyha.

Terra Amara anticipazioni puntate da lunedì 8 a venerdì 12 agosto

Yilmaz apprende che Adnan è scomparso

Nelle puntate 8-12 agosto di Terra Amara, Yilmaz scoprirà che Adnan è scomparso. Per questo motivo, il protagonista si attiverà per dare il suo personale contributo alle ricerche. A tal proposito, Akkaya si troverà a gestire un grande patrimonio grazie all’adozione da parte di Fekeli. L’uomo, infatti, diventerà il capo di una fabbrica tessile grazie al suo collega di galera. A tal proposito, Yilmaz deciderà di usare quel denaro per distribuirlo ai braccianti, rimasti privi di un tetto sulla testa. In questo modo, gli operai riacquisteranno fiducia nei padroni mentre si schiereranno sempre più contro Demir. Proprio quest’ultimo scoprirà la verità del cambiamento di vita del rivale.

Terra Amara - Yilmaz apprende che Adnan è scomparso

Ed ecco, che Yilmaz parteciperà ad una festa di alcuni imprenditori, dove parteciperà anche Zuleyha e suo marito. Qui, la donna farà di tutto per avvicinarsi al suo amato, se non le venisse impedito. Alla fine, l’Altun si ferirà in modo grave dopo essersi buttata dall’auto di Yaman di ritorno alla tenuta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni