Sempre sorridente in tv, Tina Cipollari ha dimostrato di nascondere un dolore. L’opinionista di Uomini e Donne intervistata da ‘Nuovo’ ha raccontato per la prima volta di aver perso l’unico amore della sua vita.
Ecco tutti i dettagli.
Tina Cipollari parla per la prima volta del suo unico grande amore
Tina Cipollari, la star indiscussa di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista a ‘Nuovo’, dove ha parlato per la prima volta del suo unico grande amore. La bionda opinionista è tornata a parlare del suo libro autobiografico ed in particolare ad un episodio legato al suo passato sentimentale ancora tenuto segreto. La donna ha detto che in passato c’è stato un uomo che le ha fatto battere il cuore più dello stesso ex marito Kiko Nalli. La Cipollari ha detto così: “Non avrei mai pensato di versare così tante lacrime mentre scrivevo.” In particolare, la donna ha rivelato chi è stato il grande amore della sua vita. La donna ha detto si chiamava Antonio, che purtroppo ora non c’è più
L’opinionista rivale: “Se n’è andato stroncato da un brutto male”
L’opinionista di Uomini e Donne ha svelato per la prima volta un dolore mai sopito. Tina, infatti, ammesso di aver avuto solo un grande amore con le seguenti parole: “L’unica mia vera favola è stata con Antonio. Un uomo che se n’è andato stroncato da un brutto male. Le emozioni che mi ha dato lui non le ho più vissute nemmeno con Kiko.”
Inoltre nell’intervista, Tina ha detto di essere riconoscente a Maria De Filippi, la sua mamma artistica ma anche di Maurizio Costanzo, che negli anni 2000 la volle come volto fisso di Buona Domenica. La Cipollari ha riferito: “Tra noi c’è molto affetto. Devo tutto a Maria e suo marito Costanzo.”