Connect with us

Televisione

Top Ten anticipazioni, seconda puntata: gli ospiti di Carlo Conti

mm

Published

on

Eccoci con le anticipazioni di Top Ten, al timone sempre Carlo Conti. Giunti alla seconda puntata, vedremo ospiti di grande fama, una per tutti,  Diletta Leotta. Venerdì, 19 giugno il grande conduttore sarà impegnato con il suo nuovo programma. Ricordiamo che Carlo Conti ha debuttato domenica scorsa, 14 giugno in prime time.

Top Ten anticipazioni, seconda puntata: grande successo come nella prima?

Top Ten

Il nuovo show di Rai 1, per quanto riguarda gli ascolti, ha battuto la concorrenza Mediaset. Live Non è la d’Urso non era per niente da sottovalutare.

Tv Blog ha svelato chi interverrà in questo secondo appuntamento con Top Ten. La famosa conduttrice di programmi sportivi, calcherà la scena in Rai, anche solo per una sera.

Diletta Leotta ha partecipato anche allo scorso Festival di Sanremo 2020, per ben due serate, come valletta.

Gli ospiti della squadra di Diletta Leotta

Top Ten

Nella puntata di Top 10 di venerdì prossimo Diletta Leotta sarà nella squadra siciliana, insieme a: Cristiano Malgioglio e Nino Frassica.

Sempre da Blogo sappiamo che saranno presenti: Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Mara Maionchi, i quali faranno parte della squadra dei giurati dei talent.

Carlo Conti a Top Dieci venerdì 19 Carlo Conti accoglierà come ospiti: Leonardo Pieraccioni, e Patty Pravo. Questi ultimi saranno legati, in qualche modo, ad una delle classifiche con le quali si giocherà.

Carlo Conti e il suo nuovo show

Top Ten

Carlo Conti presenterà questa nuova puntata del suo un nuovo show, così come la prima, in diretta dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma.

La sfida, come ormai sappiamo, sarà tra due squadre. Ognuna di esse verrà formata da  tre vip. Questi personaggi famosi saranno in classifiche diverse: dischi più venduti ai nomi più diffusi, record di talenti e molto altro.

Carlo Conti è tornato in tv con uno show tutto nuovo. La Corrida è stata sospesa, a causa del coronavirus. Il conduttore toscano ora va in onda con Top 10, per 4 settimane dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

Appuntamento, in prima serata dalle ore 21.25 con Carlo Conti, le squadre composte dai vip, e Top Ten.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni