Connect with us
U&D: Andrea Nicole ha scelto ma è bufera in studio, l'ira di Gianni Sperti U&D: Andrea Nicole ha scelto ma è bufera in studio, l'ira di Gianni Sperti

Televisione

U&D: Andrea Nicole ha scelto ma è bufera in studio, l’ira di Gianni Sperti

Published

on

Colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione di U&D avvenuta il 30 novembre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. In particolare, Andrea Nicole Conte ha fatto la sua scelta, scatenando una vera e propria bufera in studio capeggiata da Gianni Sperti, che l’accusata di aver preso in giro la redazione.

Ecco tutti i dettagli.

U&D: Andrea Nicole sceglie Ciprian dopo aver trascorso una notte insieme

Oggi 30 novembre si sono registrate le nuove puntate di U&D, dove si sono susseguiti diversi colpi di scena. In particolare, Andrea Nicole è giunta in studio insieme a Ciprian. Stando alle anticipazioni riportate dal “Vicolo delle News”, il corteggiatore di origine rumena si è presentato a casa della tronista, che l’ha fatto accomodare a casa sua. Qui, i due hanno approfittato della serata per trascorrere una notte insieme. Peccato che sia stato tutto fatto all’oscuro della redazione. Un gesto che ha scatenato le ire funeste di Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due opinionisti hanno accusato Ciprian e Andrea Nicole di essere stati disonesti e falsi. Sopratutto, Gianni è apparso il più deluso dal comportamento della tronista, a cui credeva molto. A tal proposito, l’uomo ha detto di essersi rimasto molto male tanto che non meritava di stare sul trono. La donna è scoppiata a piangere per poi  confidare a Roberta: “Lo sapevo”.

U&D: Andrea Nicole sceglie Ciprian dopo aver trascorso una notte insieme

Gianni Sperti  accusa i due di aver preso in giro la redazione

Andrea Nicole ha scelto Ciprian nel corso della registrazione di oggi 30 novembre. Una mossa che ha suscitato lo sdegno del pubblico presente in studio e degli opinionisti. In particolare, Gianni Sperti è apparso il più agguerrito, tanto da accusare i due di aver preso in giro la redazione di U&D. Dall’altro canto, la tronista non ha fatto a meno di piangere  e cercare l’appoggio di Roberta. Per questo motivo, Gianni Sperti ha sospettato che quest’ultima fosse d’accordo con loro.

U&D: Gianni Sperti  accusa i due di aver preso in giro la redazione

Nel frattempo, Ciprian ha racconto di aver rintracciato l’abitazione della tronista grazie ad una passata esterna quando si era abbassato la benda dagli occhi e letto il nome di un bar nelle vicinanze. Maria De Filippi, invece, ha detto di essersi rimasta molto male, tanto da dire alla tronista che avrebbe potuto informare la redazione con tutta tranquillità piuttosto che tenere tutto nascosto. Anche Alessandro, il rivale, ha reagito alla scelta, sentenziando: “sono due persone disoneste”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni