Connect with us
U&D anticipazioni: Sabina e Claudio escono insieme dal programma U&D anticipazioni: Sabina e Claudio escono insieme dal programma

Televisione

U&D anticipazioni: Sabina e Claudio escono insieme dal programma

Published

on

Grandi novità sono accadute nel corso della registrazione di U&D avvenuta oggi 11 marzo. Le anticipazioni raccontano che Sabina Ricci e Claudio Cervoni hanno deciso di uscire insieme dal programma dopo essersi scelti.

Ecco tutti i dettagli.

U&D, registrazione 11 marzo: scelta inaspettata tra Sabina Ricci e Claudio Cervoni

Oggi 11 marzo si è registrata una nuova registrazione di U&D, dove sono accaduti numerosi colpi di scena. Le anticipazioni riportate dal “Vicolo delle News” svelano che c’è stata una scelta inaspettata tra Sabina Ricci e Claudio Cervoni, che ha sorpreso tutto il pubblico presente in sala. Maria De Filippi ha spinto Gianni Sperti a domandare ai due a che punto fossero della loro conoscenza. La conduttrice, a questo punto, li ha fatti sedere al centro dello studio. Sabina indossava un abito nero corto, mentre Claudio una camicia bianca. Ed ecco, che il cavaliere ha iniziato a raccontare che a maggio-giugno dovrà lasciare Roma per trasferirsi in un’altra località. Cervoni, infatti, ha in programma di aprire un altro locale in un’altra città. Per questo motivo, l’uomo ha chiesto all’affascinante Sabina di accompagnarlo a fare un sopralluogo prima della decisione definitiva. Alla fine, Claudio ha invitato la Ricci a seguirlo per tutti i mesi che lo terranno lontano da casa.

U&D, registrazione 11 marzo: scelta inaspettata tra Sabina Ricci e Claudio Cervoni

La coppia abbandona insieme il programma

In studio, Maria De Filippi ha chiarito che questa scelta non era in programma ma la decisione di Sabina e Claudio è evidente in quanto sono spinti da un vero amore. La conduttrice di U&D, a questo punto, ha chiesto alla coppia se hanno intenzione di uscire insieme dal programma. I due protagonisti della scelta hanno confermato l’intenzione di abbandonare il trono over, in quanto non avrebbe senso rimanere per aspettare che torni l’altro. Maria De Filippi, a questo punto, ha fatto scendere una cascata di petali rossi sulla coppia per poi chiederle di ballare una sua canzone preferita. Alla fine, Sabina e Claudio hanno scelto di essere cullati dalle note di “A mano a mano” prima di uscire dallo studio commossi. Presente alla registrazione, Gianni Sperti che è apparso molto emozionato.

U&D - La coppia abbandona insieme il programma

Per altre notizie e anticipazioni su Uomini e Donne vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni