Connect with us
U&D: Maurizio Guerci frequenta Barbara De Santi, la confessione U&D: Maurizio Guerci frequenta Barbara De Santi, la confessione

Televisione

U&D: Maurizio Guerci frequenta Barbara De Santi, la confessione

Published

on

Colpo di scena per gli amanti di U&D, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Nelle ultime ore, Maurizio Guerci è tornato al centro della ribalta per avere iniziato una frequentazione con Barbara De Santi, la rivale di Gemma Galgani.

Ecco la confessione del cavaliere di Uomini e Donne.

U&D: Maurizio Guerci frequenta un’ ex dama

Maurizio Guerci continua ad essere protagonista delle riviste di gossip nonostante siano passati due mesi dall’ultima apparizione a U&D. Il cavaliere ha deciso di rispondere per le rime a chi lo paragona a Giorgio Manetti. Sulle riviste di gossip, l’uomo ha consigliato all’ex collega del programma di Maria De Filippi di pensare agli affari suoi. Una frecciatina lanciata verso il Gabbiano quando ha criticato il suo legame poco telefonico con Gemma Galgani. Inoltre, il mantovano è apparso molto insofferente quando qualcuno lo associa a Manetti. In merito a ciò, Maurizio ha detto: “Mi infastidisce essere paragonato a lui. Come credo che a lui infastidisca essere paragonato a me”. A tal proposito, l’uomo ha chiesto espressamente che il suo nome non venga più accostato a Giorgio, che gli assomiglia anche fisicamente. Infine Guerci è passato alla cronaca per aver ammesso di frequentare un’ex dama di Uomini e Donne.

U&D: Maurizio Guerci frequenta un' ex dama

Tra il cavaliere e Barbara De Santi c’è del tenero

Sui siti d’informazione, Maurizio Guerci oltre a sfogarsi contro Giorgio Manetti, ha fatto il punto della sua vita sentimentale. Secondo quanto trapelato dai social, tra il cavaliere e Barbara De Santi ci sarebbe del tenero. La storica dama di U&D, infatti, sarebbe addirittura vicina di casa dell’ex fidanzato di Gemma Galgani. In merito a ciò, Maurizio ha affermato: “E’ ancora presto per dirlo, però credo che potrebbero esserlo” a riguardo una probabile storia d’amore tra di loro. Nel frattempo, Gemma Galgani sta assistendo impotente ad un avvicinamento tra il suo ex e la sua rivale televisiva. Tuttavia, Maurizio è totalmente disinteressato alla reazione che avrà la dama di Torino alla scoperta del suo flirt.

U&D Tra il cavaliere e Barbara De Santi c'è del tenero

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni