Connect with us
U&D, registrazione 10 ottobre: Marcello in lacrime, Graziano cacciato U&D, registrazione 10 ottobre: Marcello in lacrime, Graziano cacciato

Televisione

U&D, registrazione 10 ottobre: Marcello in lacrime, Graziano cacciato

Published

on

Grandi colpi di scena sono accaduti nel corso della registrazione di U&D di domenica 10 ottobre. Le anticipazioni annunciano che Marcello Messina è scoppiato in lacrime mentre Graziano è stato cacciato dal programma.

Ecco tutti i dettagli.

U&D, registrazione 10 ottobre: Marcello scoppia in lacrime

Ieri 10 ottobre si è registrata una nuova registrazione di Uomini e Donne dove sono avvenuti numerosi colpi di scena. Le anticipazioni riportate dal “Vicolo delle News” annunciano che Marcello Messina è apparso disperato. In particolare, il cavaliere di U&D è scoppiato in lacrime dopo la scelta di Matto Fioravanti e l’uscita dalla trasmissione di Antonio e Angela che hanno deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere di Canale 5. All’inizio, Messima non è riuscito a spiegare il motivo del suo crollo. Poi, l’uomo ha raccontato di aver pensato alla fine traumatica della sua storia con l’ex fidanzata. In particolare, Marcello ha confessato che si sono lasciati un anno fa e non benissimo. Lacrime che hanno insospettito Gianni Sperti mentre Tina Cipollari gli ha portato un rotolo di carta per asciugare le copiose lacrime. Ida, invece, è corso ad abbracciarlo visto che non riusciva a smettere di piangere.

U&D, registrazione 10 ottobre: Marcello scoppia in lacrime

Graziano cacciato dalla redazione

Nella registrazione del 10 ottobre di U&D, Ida ha iniziato una frequentazione con Fabio, apparendo molto entusiasta. Dall’altro canto, lui ha chiuso con Katy. Inoltre tutti gli occhi dei fan sono  stati per Isabella Ricci. L’affascinante dama dai capelli grigi non era presenta nemmeno a questa nuova registrazione, destando i sospetti di numerosi fan che credeno che abbia chiuso con il programma per alcuni problemi sorti con Biagio.

u&d Graziano cacciato dalla redazione

Un’altra assenza è stata quella di Graziano. Secondo alcune voci, il cavaliere napoletano sarebbe stato cacciato dalla redazione dopo essersi reso protagonista di una pesante rivelazione su una dama. Qualche tempo fa, l’uomo aveva rivelato che una dama, una certa Vittoria, al momento dei saluti gli aveva lasciato le sue mutandine. Rivelazione che avevano suscitando un polverone e che gli era costato un sonoro schiaffo in faccia da parte della stessa interessata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni