Connect with us
U&D, registrazione 12 marzo: Maurizio va via, Gemma in lacrime U&D, registrazione 12 marzo: Maurizio va via, Gemma in lacrime

Televisione

U&D, registrazione 12 marzo: Maurizio va via, Gemma in lacrime

Published

on

Lacrime amare per Gemma Galgani nel corso dell’ultima registrazione di U&D. La dama, infatti, è stata protagonista di una bruttissima caduta ed ha visto l’abbandono di Maurizio Giaroni, il cavaliere con il quale aveva riallacciato i rapporti.

U&D: anticipazioni registrazione 12 marzo

Le anticipazioni di U&D riguardanti la nuova registrazione avvenuta il 12 marzo rivelano che l’assoluta protagonista è stata Gemma Galgani. Scendendo nei dettagli, la dama ha provocato l’ira di Tina Cipollari dopo aver raccontato di aver pensato spesso a Maurizio Giaroni in questo ultimo periodo. La Galgani, infatti, ha intenzione di dare una seconda chance al cavaliere dopo le incomprensioni e gli screzi che avevano provocato la loro frattura. Maria De Filippi, a questo punto, ha mandato in onda un rvm nella quale Gemma ha raccontato di essere pronta a ricominciare con Maurizio. In particolare, ha confessato di averlo incontrato a casa sua.

A raccontare cos’è successo durante la serata, c’ha pensato Maurizio. In studio, l’uomo ha affermato di aver cenato con Gemma verso le 21:30. Poi, hanno trascorso una piacevole serata, rilassandosi sul divano a guardare il Festival della Canzone Italiana. Infine, Giaroni ha raccontato di aver baciato la dama prima di essersi congedato dalla sua abitazione.

U&D: anticipazioni registrazione 12 marzo

Maurizio lascia la trasmissione tra le lacrime di Gemma

Nella registrazione del 12 marzo di U&D, Gianni ha chiesto a Maurizio se nutre un’attrazione per Gemma dopo aver ascolto il suo raccontato. L’uomo, a questo punto, ha negato suscitando molti dissapori in studio.

Nel frattempo, la Galgani ha avuto un brutto incidente, che ha reso necessario la sua uscita nel dietro le quinte per qualche minuto. La dama, infatti, è caduta dalle scale dello studio, riportando una serie di ferite alle ginocchia. La signora, a questo punto, ha cercato di minimizzare, se Maria De Filippi non avesse visto del sangue uscire dagli arti inferiori. Per questo motivo, la presentatrice ha invitato Gemma ad uscire per medicare le ferite e cambiare le calze, ormai rovinate. Tina Cipollari, invece, ha cercato di sdrammatizzare quanto accaduto alla rivale, se una volta tornata in studio non avesse ricevuto una nuova doccia fredda.

In studio, Gianni Sperti, la sua collega insieme ad alcuni cavalieri del parterre hanno attaccato Maurizio Giaroni. Alla fine, l’uomo stressato dalla situazione ha deciso di lasciare la trasmissione del trono over. La Galgani ha provato a far rimanere il suo pretendente tra le lacrime, che purtroppo non hanno avuto il risultato sperato.

U&D - Maurizio lascia la trasmissione tra le lacrime di Gemma

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni