Clamoroso colpo di scena è avvenuto durante l’ultima registrazione di U&D del 26 settembre. Secondo le anticipazioni, Maria De Filippi ha cacciato un tronista dal programma dopo avergli fatto una sfuriata.
Ecco tutti i dettagli.
U&D, registrazione 26 settembre: Maria De Filippi perde le staffe con un tronista
Colpo di scena nel corso della registrazione di U&D avvenuta oggi 26 settembre negli studi di Cinecittà in Roma. Le anticipazioni fornite da “Il Vicolo delle news” raccontano che Maria De Filippi ha perso le staffe con un nuovo tronista. In dettaglio, Joele Milan è stato cacciato dalla conduttrice per aver preso in giro il programma. Il 26-enne veneto sicuro di non essere stato udito dalla redazione ha nominato alla ragazza il suo migliore amico, invitandola a seguirlo sui social per sentirsi di nascosto. Un accordo che ha mandato su tutte le furie Maria. Per questo motivo, la moglie di Maurizio Costanzo ha fatto scendere tutte le corteggiatrici e dopo aver esposto il fatto ha invitato Joele a uscire dallo studio di Cinecittà.
Joele Milan cacciato dal programma
Joele Milan è stato cacciato da U&D. Il 26-enne aveva raccontato di essersi innamorato una volta sola e di aver scoperto di essere stato tradito con il suo migliore amico. Dichiarazioni che poi erano state smentite categoricamente dall’ex fidanzata, apparsa sui social dopo il suo debutto in televisione. Oggi, il tronista ne ha combinata un’altra che ha scatenato la reazione di Maria De Filippi, che gli ha tolto la possibilità di proseguire il suo percorso a Uomini e Donne insieme a Matteo, Andrea Nicole e Roberta. Da sempre molto pacata e comprensiva, questa volta la conduttrice ha dimostrato di aver perso davvero la pazienza di fronte ad un atteggiamento lesivo del suo programma.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.