Connect with us
U&D, registrazione 9 maggio: gesto importante di Martina per Giacomo U&D, registrazione 9 maggio: gesto importante di Martina per Giacomo

Televisione

U&D, registrazione 9 maggio: gesto importante di Martina per Giacomo

Published

on

Grandi colpi di scena sono accaduti nel corso della registrazione di U&D di domenica 9 maggio. Le anticipazioni raccontano che Martina Grado ha compiuto un gesto davvero importante nei confronti del tronista Giacomo Czerny, sempre più vicino alla scelta.

Ecco tutti i dettagli.

U&D,  registrazione 9 maggio: la scelta di Giacomo è molto vicina

Domenica 9 maggio si è registrata una nuova registrazione di U&D, il programma che si impegna a far trovare l’amore ai tronisti. Uno dei volti più amati di quest’anno è senz’altro Giacomo Czerny, la cui scelta appare molto vicina. Infatti, i suoi colleghi Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone hanno già scelto chi frequentare all’esterno delle telecamere di Cinecittà. Ovviamente il pubblico è in trepida attesa per sapere chi tra le due corteggiatrici Carolina e Martina sceglierà il bel Giacomo. In queste ultime puntate, il ragazzo è apparso molto indeciso nonostante il programma sia ormai agli sgoccioli.

Secondo quanto rivelato dal “Vicolo delle news”, Maria De Filippi ha fatto sedere il tronista al centro dello studio con tutte e due le corteggiatrice sedute di fronte. La conduttrice, a questo punto, ha deciso di far vedere la prima esterna con Carolina. In particolare, quest’ultima gli ha preparato un cuore fatto di candele, che hanno fatto da cornice alla coppia. Una volta in studio, la romana ha detto di essere innamorata di Giacomo nonostante sia pronta a ricevere un rifiuto. Infine ha detto di essere molto contenta del percorso che hanno fatto insieme a Uomini e Donne.

U&D,  registrazione 9 maggio: la scelta di Giacomo è molto vicina

Martina regala al tronista le chiavi della sua abitazione durante l’esterna

Nel corso della registrazione del 9 maggio di U&D si è parlato anche di Martina. La corteggiatrice ha preparato un’esterna vedo non vedo per Giacomo. Poi, il tronista ha visionato un filmato dove la Grado ha continuato a dichiararsi molto presa da lui. La giovane, infatti, sarebbe pronta ad uscire dalla trasmissione per iniziare un futuro insieme. Ma il bello doveva sempre venire: Martina ha compiuto un gesto eclatante. La donna, infatti, ha dato a Czerny le chiavi della sua abitazione. Un gesto simbolico come avergli consegnato le chiavi del suo cuore. Una dimostrazione davvero importante della Grado per il tronista. In studio, quest’ultimo ha chiesto di trascorrere  un’intera giornata con le corteggiatrici per fare la scelta la prossima settimana.

 

U&D - Martina regala al tronista le chiavi della sua abitazione durante l'esterna

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni