Connect with us
Uomini e Donne: il tronista Massimiliano ha fatto la sua scelta, ecco chi è Uomini e Donne: il tronista Massimiliano ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Televisione

Uomini e Donne: il tronista Massimiliano ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Published

on

Colpo di scena nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta sabato 8 maggio. Massimiliano Mollicone ha finalmente fatto la sua scelta. Il tronista ha scelto tra Eugenia e Vanessa Spoto, ma chi ha avuto la meglio?

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, registrazione 8 maggio: Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta

Ieri sabato 8 maggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni della registrazione riportate dal “Vicolo delle News” rivelano che Massimiliano Mollicone è giunto alla fine del suo percorso. Il giovane romano, infatti, è stato costretto a prendere una decisione prima del tempo. Il tronista ha fatto la sua scelta che è ricaduta sulla toscana Vanessa Spoto. In dettaglio, Massimiliano da sempre diviso tra Eugenia e Vanessa ha spiazzato tutti scegliendo la corteggiatrice meno sostenuta dai fan. Come ricorderete, la ragazza nella precedente puntata aveva abbandonato lo studio dopo un diverbio con Eugenia. Di qui, la decisione del tronista di approfondire la conoscenza fuori dagli studi Elios di Cinecittà. D’altronde, la Rigotti non aveva speso parole di apprezzamento nei confronti della pratese.  Una scelta non convenzionale come accaduta per Samantha Curcio, visto che Mollicone non aveva annunciato l’intenzione di scegliere.

Uomini e Donne: il tronista Massimiliano ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Il tronista ha scelto Vanessa Spoto

Massimiliano ha scelto Vanessa Spoto, una giovanissima pratese di 19 anni. La scelta di Uomini e Donne ha da sempre lavorato come commessa in un supermercato per poi essere assunta presso la ditta di filato di proprietà del cognato. A tal proposito, la ragazza ha detto di occuparsi di ripassare le rocche e vedere se ci sono dei difetti. Inoltre, ha dichiarato che con questo lavoro si è guadagnata una certa indipendenza economica, con la quale può togliersi molte soddisfazioni. Nonostante la giovane età, Vanessa ha le idee ben chiare. La giovane ha come obbiettivo quello di trasferirsi a Roma per stare vicino a Massimiliano. Dopo la scelta del tronista e quella di Samantha Curcio che vedremo in televisione lunedì 10 maggio, l’ultimo chiamato a scegliere è Giacomo Czerny che appare ancora diviso tra Carolina e Martina.

Uomini e Donne - Il tronista ha scelto Vanessa Spoto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni