Connect with us
Uomini e Donne: la tronista Samantha ha fatto la sua scelta, ecco chi è Uomini e Donne: la tronista Samantha ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Televisione

Uomini e Donne: la tronista Samantha ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Published

on

Colpo di scena nel corso della registrazione di Uomini e Donne di domenica 2 maggio. Samantha Curcio ha fatto finalmente la sua scelta. La tronista ha scelto tra Alessio Cenniccola e Bohdan Beyba, ma chi ha avuto la meglio?

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, registrazione 2 maggio: Samantha Curcio ha fatto la sua scelta

Durante il primo weekend in zona gialla si è svolta la registrazione di Uomini e Donne. Domenica 2 maggio negli studi di Cinecittà in Roma, gli ospiti hanno assistito ad un vero e proprio colpo di scena. Samantha Curcio ha fatto finalmente la sua scelta dopo tre mesi di trono. La 30-enne di Sapri che si era presentata come una curvy auto-ironica aveva suscitato pareri contrastanti e spesso piccati da parte degli ammiratori del dating show di Maria De Filippi. Secondo “Il Vicolo delle News”, la scelta della tronista è ricaduta su Alessio Cenniccola, un calciatore alla sua prima esperienza televisiva. Samantha, infatti, lo ha preferito a Bohdan, l’ex single di Temptation Island. Una scelta che si è svolta in modo molto insolito come riportato dal portale.

Uomini e Donne, registrazione 2 maggio: Samantha Curcio ha fatto la sua scelta

La tronista ha scelto Alessio Cenniccola

Nel corso della registrazione del 2 maggio di U&D, Samantha ha scelto Alessio Cenniccola. In dettaglio, la tronista ha ringraziato Maria De Filippi ed ha spiegato di aver sofferto per gli attacchi ricevuti sui social. Poi, la donna ha pregato di far entrare Alessio nello studio. Lui comprensibilmente attendeva un rifiuto, ma la Curcio gli ha comunicato di averlo scelto perché la fa sentire una principessa. Cenniccola, infatti, sarebbe stato il corteggiatore che avrebbe saputo comprenderla e leggerla dentro. Alla fine, lui l’ha abbracciata senza proferire parola. Un grosso colpo di scena visto che Samantha ha deciso di cambiare la scelta standard facendo entrare Bohdan alla presenza di Alessio. Qui Beyba, appena entrato in studio, ha notato i petali di rose rosse atterra per poi trovarsi difronte il rivale e Tina Cipollari, che ha esternato: “Come vedi non sei tu la scelta”. La tronista ha spiegato che non era convinta di ferire Bohdan in quanto non era certa che fosse realmente interessato a lei. Ovviamente, il giovane l’ha presa molto male, tanto da scappare dallo studio.

Uomini e Donne - La tronista ha scelto Alessio Cenniccola

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni