Connect with us
Uomini e Donne e Amici: nuovo cambio di programmazione Uomini e Donne e Amici: nuovo cambio di programmazione

Televisione

U&D, rissa tra due ex corteggiatori, il racconto: “Quasi fatto a botte”

Published

on

Un ex protagonista di U&D ha raccontano un inedito retroscena sulla sua esperienza nella trasmissione. Intervistato in una nota radio, Gianluca Tornese ha affermato di aver quasi fatto a botte con Mariano Catanzaro durante il trono di Valentina Dallari.

Ecco tutti i dettagli.

U&D: rissa tra due ex corteggiatori, il racconto di Gianluca Tornese

Tra i grandi protagonisti delle passate edizioni di U&D, ci sono senz’altro Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro. I due ex corteggiatori dell’edizione 2014/15 del dating show di Maria De Filippi sono stati protagonisti di un battibecco che è generato in breve tempo in una rissa dietro il backstage della trasmissione. A rivelarlo è stato lo stesso Gianluca intervistato da Rtl 102.5 News che ha detto  di essere sceso per corteggiatore Valentina Dallari, divisa tra numerosi corteggiatori, tra cui il frizzante Mariano. Secondo quanto raccontato da Tornese, tra di loro sarebbe nata una forte lite degenerata quasi alle mani.

U&D: rissa tra due ex corteggiatori, il racconto di Gianluca Tornese

“Ci siamo quasi presi a botte e abbiamo spaccato due telecamere”

Gianluca Tornese ha raccontato un retroscena della sua edizione di U&D. L’ex corteggiatore ha ammesso di aver avuto una brutta discussione con Mariano Catanzaro. In merito a ciò, ha detto: “Ho litigato in studio con lui, ci siamo quasi presi a botte e dietro alle quinte abbiamo spaccato due telecamere“. Oggetti che sono andati completamente in frantumi. Tuttavia, i due ex corteggiatori non hanno ripagato ai danni fatti, tanto che a pagare sarebbe stata Maria De Filippi. Un episodio che è sempre vivo nella mente di Tornese, che ritiene che non avrebbero dovuto alzare i toni in quel modo: “Abbiamo sbagliato, abbiamo alzato i toni. Certe cose non si fanno ma corteggiavamo la stessa donna e ci siamo fatti prendere la mano”.

U&D - "Ci siamo quasi presi a botte e abbiamo spaccato due telecamere"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni