Connect with us
U&D registrazione 19 maggio: Ida lascia Gabriele, Isabella e Gemma in lite U&D registrazione 19 maggio: Ida lascia Gabriele, Isabella e Gemma in lite

Televisione

U&D registrazione 19 maggio: Ida lascia Gabriele, Isabella e Gemma in lite

Published

il

Tanti colpi di scena sono accaduti nel corso della registrazione di U&D avvenuta il 19 maggio negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Le anticipazioni svelano che Ida Platano ha chiuso la frequentazione con Gabriele mentre c’è stato un clima infuocato tra Isabella e Gemma Galgani.

Ecco tutti i dettagli.

U&D, registrazione 19 maggio: clima incandescente tra Gemma Galgani e Isabella

Ieri 19 maggio si è registrata una nuova puntata di U&D, dove ci sono stati molti colpi di scena. Le anticipazioni della registrazione riportate da ‘Il Vicolo delle News’ annunciano che la protagonista è stata Gemma Galgani per la sua frequentazione con Aldo e una lite con Isabella. In dettaglio, tra la dama di Torino e Isabella il clima diventerà incandescente. Infatti, la Galgani chiederà di avere un confronto sia con Aldo che con la dama dai capelli grigi. In questo frangente, la torinese accuserà l’ex bancario di essersi tirato indietro, dando la colpa ad Isabella. Lui però si è difeso dall’accusa di Gemma, rivelando di aver rinunciato alla sua frequentazione in quanto non la  vedeva realmente interessata. Per questo motivo, il clima all’interno dello studio diventerà infuocato, tanto che Isabella preferirà mettere a tacere le chiacchiere per non scendere al livello della sua rivale.

U&D, registrazione 19 maggio: clima incandescente tra Gemma Galgani e Isabella

Ida Platano mette la parola fine alla conoscenza con Gabriele

Nella registrazione del 19 maggio di U&D, c’è stato spazio per novità sentimentali per l’affascinante Isabella. La dama ha rivelato di voler continuare la conoscenza di Maurizio. A tal proposito, la loro frequentazione sta procedendo nei migliori dei modi. Inoltre, il cavaliere ha difeso Isabella dalle accuse di Gemma, che l’aveva definita poco passionale. Ma i colpi di scena non sono finiti qui perché Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio Ida Platano e Gabriele. I due hanno dichiarato di essersi massaggiati per tutta la settimana ma che non hanno avuto modo di sentirsi via telefono. In questo modo, Gabriele non voleva disturbare troppo la dama bresciana, che invece non ha preso bene la sua dichiarazione. Per questo motivo, la parrucchiera ha preso una decisione inaspettata sul prosieguo della loro frequentazione. Ida ha deciso di mettere la parola fine alla conoscenza con Gabriele.

U&D - Ida Platano mette la parole fine alla conoscenza con Gabriele

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *