Connect with us
Un altro domani: come si concludono le vicende ambientate in Guinea e in Spagna? Un altro domani: come si concludono le vicende ambientate in Guinea e in Spagna?

Mediaset

Un altro domani cambia orario ad agosto: il cambio di programmazione

Published

on

Nuovo cambio di programmazione nel palinsesto di Canale 5, che riguarderà una delle serie tv che sta ottenendo più successo attualmente. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato che Un altro domani cambierà orario a partire da lunedì 1° agosto.

Ecco tutti i dettagli.

Un altro domani: il cambio di programmazione

Importanti novità per gli amanti di Un altro domani, la soap opera spagnola che sta facendo registrare un discreto successo di ascolti sui teleschermi di Canale 5. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha deciso di compiere alcune modifiche nella fascia del daytime per il mese di agosto. Alcuni programmi andranno in pausa estiva mentre altri subiranno un cambio di programmazione. In dettaglio, Un vita rimarrà in pausa per tutto il mese di agosto, tanto da venire sostituito da due appuntamenti di Beautiful (14:10-14:35). In seguito, verrà trasmesso un appuntamento di Terra Amara per poi passare la linea a Dod Vidas, che anticiperà la sua messa in onda (15:35-16:35).

Un altro domani: il cambio di programmazione

La soap opera spagnola cambia orario a partire dal 1° agosto

Una vita cambierà orario a partire da lunedì 1° agosto. La soap opera spagnola, infatti, sarà trasmessa da lunedì al venerdì a partire dalle 15:35 alle 16:35 sui teleschermi di Canale 5. Un cambio di programmazione dovuto alla messa in pausa di Una vita per tutto il mese di agosto.

Un altro domani - La soap opera spagnola cambia orario a partire dal 1° agosto

Ma cosa succederà nel corso delle puntate di agosto di Dos Vidas? Le anticipazioni della soap opera segnalano che Patricia chiederà scusa a Carmen. Peccato che quest’ultima si rifiuti di tornare a casa. Julia, invece, chiederà a Tirso di aiutarla a preparare il concorso. Ma il proprietario dell’hotel si rifiuterà, organizzando addirittura delle scommesse sulla buona riuscita dell’iniziativa dell’Infante. Carmen rifiuterà nuovamente la corte di Victor, che si sentirà perso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni